Home Nazionale Cagliari, attira bimbo in casa e ne abusa: 76enne finisce in manette

Cagliari, attira bimbo in casa e ne abusa: 76enne finisce in manette

0

Cagliari – (Adnkronos) – I carabinieri della compagnia di Cagliari, coordinata dal capitano Paolo Floris, hanno arrestato un 76 enne di Cagliari per aver abusato di un bambino di 9 anni. L'uomo, riferisce all'ADNKRONOS il comandante della compagnia di Cagliari, è pluripregiudicato anche per reati specifici.
Nella giornata di ieri, un bimbo di 9 anni si è recato nell'abitazione di un compagno di scuola per cercarlo, ma non l'ha trovato. Ha trovato invece il portone di fianco alla casa dell'amichetto l'uomo anziano che lo ha costretto ad entrare in casa sua, e ne ha abusato, toccandolo in varie parti del corpo e costringendolo ad abusi.
Riuscito a scappare, il bimbo ha subito riferito ai genitori, che hanno chiamato le forze dell'ordine. I militari si sono recati nella casa del pregiudicato che li ha accolti con un coltellaccio, minacciandoli. I carabinieri lo hanno reso inoffensivo e arrestato. In caserma ha avuto un malore ed è stato accompagnato in ospedale dove è piantonato dai militari.

Articlolo scritto da: Adnkronos