Home Attualità Capodanno Aretino: un grande evento con Radio 105 e tanti ospiti

Capodanno Aretino: un grande evento con Radio 105 e tanti ospiti

0
Capodanno Aretino: un grande evento con Radio 105 e tanti ospiti

Arezzo – E’ già al lavoro la grande macchina organizzativa che darà vita al Capodanno Aretino che si svolgerà il 31 Dicembre a partire dalle 21.30 presso Arezzo Fiere e Convegni (ex Centro Affari e Convegni).
Quest’anno l’organizzazione della notte di San Silvestro ad Arezzo vedrà per la prima volta coinvolte tutte insieme molte realtà locali che, a fianco delle istituzioni, sono già all’opera per offrire tanti eventi in un unico grande evento.
Oltre 100 addetti ai lavori, 4 palchi, 60 artisti di cui 40 della provincia di Arezzo, punti ristoro, bar e stand per un grande Capodanno fatto da molti e pensato per tutti, per offrire un’indimenticabile festa per dare il benvenuto al nuovo anno. Sarà un avvenimento unico reso possibile grazie alla preziosa collaborazione delle tante Organizzazioni ed Associazioni che durante l’anno si adoperano per la promozione di eventi in città e in provincia.
Con un unico biglietto d’ingresso sarà possibile accedere a 4 diversi padiglioni dell’accogliente struttura, ognuno dedicato ad un genere musicale diverso, il tutto pensato per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti.

Oltre al palco dedicato alla musica rock, a quello che ospiterà i migliori djs house della scena locale ed Internazionale e ad uno spazio allestito per gli amanti del latino-americano, nel padiglione principale, dopo il tradizionale cenone su prenotazione, animerà la serata lo staff di Radio 105, capitanato dai protagonisti della popolare trasmissione lo “Zoo di 105”.

Ma i festeggiamenti che dureranno tutta la notte non si concluderanno con le prime luci dell’alba. Infatti nel pomeriggio del 1 Gennaio, a partire dalle 17.00, sempre nei locali di Arezzo Fiere e Convegni, con il patrocinio di Unicef, Croce Rossa Italiana e Provincia di Arezzo, verrà offerta alla città una festa per tutti i bambini, ad ingresso gratuito. Gonfiabili, clowns e animatori intratterranno grandi e piccini in attesa del concerto serale di Cristina D’Avena. Tanto divertimento, ma anche tanta solidarietà: durante la festa verranno raccolti fondi che saranno devoluti ad Unicef e Croce Rossa Italiana.