Home Cronaca Carabinieri, sei le persone denunce all’autorità giudiziaria

Carabinieri, sei le persone denunce all’autorità giudiziaria

0
Carabinieri, sei le persone denunce all’autorità giudiziaria

CORTONA – I Carabinieri della Stazione di Camucia hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato una nomade 47enne, domiciliata a Perugia.
Nella mattinata di ieri i militari dell’Arma, insospettiti dalla presenza sul luogo della nomade, la accompagnavano in caserma e rinvenivano, nascosti sotto la gonna, dei prodotti con ancora le etichette di un supermercato del luogo. Effettuato un controllo presso il detto esercizio pubblico, si accertava che gli stessi prodotti risultavano essere stati prelevati ma non pagati.

CORTONA: DUE DENUNCE PER GESTIONE ILLECITA DI RIFIUTI
I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno denunciato in stato di libertà per gestione illecita di rifiuti non pericolosi un serbo 34enne e un napoletano 49enne.
Gli stessi, fermati a bordo di un furgone cassonato, venivano trovati in possesso di materiale ferroso che, a loro dire, andavano raccogliendo in giro, per poi riutilizzarlo.
Essendo sprovvisti di autorizzazione e licenza per svolgere l’attività di raccolta, recupero e trasporto di materiale ferroso, venivano denunciati in stato di libertà.

SAN GIOVANNI VALDARNO: UNA DENUNCIA PER FURTO AGGRAVATO
I Carabinieri della Stazione di Montevarchi, a conclusione di attività di indagine, denunciavano in stato di libertà per furto aggravato una pregiudicata 40enne della provincia di Pistoia.
Nei confronti della stessa venivano raccolti concreti elementi di responsabilità in ordine al furto di un borsone, contenente capi di vestiario, asportato il sei maggio scorso dall’interno di una Fiat Panda, di proprietà di una 28enne del luogo.
La refurtiva veniva recuperata e restituita alla proprietaria.

BIBBIENA: DENUNCIATI DUE RUMENI PER FURTO
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bibbiena, a conclusione di indagini, denunciavano per furto aggravato due rumeni di 46 e 21 anni.
I militari dell’Arma, intervenuti su richiesta del titolare di un supermercato del luogo, tramite la visione delle riprese delle telecamere a circuito chiuso, riuscivano ad identificare i due stranieri quali autori del furto di alcuni prodotti, verificatosi nel pomeriggio di ieri 25 maggio.
Recatisi presso l’abitazione degli stessi, i Carabinieri recuperavano la refurtiva, che veniva restituita al proprietario.

SAN GIOVANNI VALDARNO: ALBANESE DENUNCIATO PER EVASIONE
I Carabinieri della Stazione di Levane, nel corso di servizi preventivi di controllo del territorio, intorno alla mezzanotte di ieri, fermavano un pregiudicato albanese 23enne che, nonostante dovesse essere ristretto agli arresti domiciliari, si trovava fuori dalla propria abitazione.
I militari dell’Arma procedevano pertanto alla denuncia a piede libero dello stesso per evasione, provvedendo a ricondurlo all’interno del suo domicilio.