Home Cronaca CasaPound Arezzo: spettri contro Spazio Lacerba

CasaPound Arezzo: spettri contro Spazio Lacerba

0
CasaPound Arezzo: spettri contro Spazio Lacerba

AREZZO – «Questa notte alcuni spettri, armati di vernice verde, si sono aggirati per San Lorentino. Gli spettri hanno imbrattato la saracinesca della libreria Spazio Lacerba, affisso dei volantini dall’indecifrabile contenuto sgrammaticato e tentato di incollare il buco della serratura, impresa erculea che non sono riusciti a portare a termine.
“Pare si tratti di bizzarri esseri invisibili alla luce del sole e pressoché sconosciuti alla cittadinanza aretina – dichiara Eugenio Palazzini, responsabile di CasaPound Arezzo che ha sede presso Spazio Lacerba – Non fosse per talune apparizioni, rigorosamente fugaci e notturne, anche noi nutriremmo seri dubbi sulla loro reale esistenza”.
“E’ davvero un peccato che non riescano a manifestarsi di giorno, quando la saracinesca della nostra libreria è alzata e la porta aperta a tutti – prosegue Palazzini – Sabato scorso ad esempio avrebbero potuto assistere, come le tantissime persone intervenute, alla presentazione di un libro, oggetto assai utile di cui forse i nostri amici spettri avranno sentito parlare”.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile. “Siamo sicuri – conclude Palazzini – che gli esponenti politici aretini, distintisi in passato per aver negato alla nostra associazione la possibilità di usufruire di spazi pubblici, stavolta condanneranno prontamente, nel nome del dialogo e della democrazia, l’atto vandalico da noi subito”.»