Home Attualità Viabilità Ceciliano, aperto il sottopasso e completata la rotonda

Ceciliano, aperto il sottopasso e completata la rotonda

0
Ceciliano, aperto il sottopasso e completata la rotonda

Ceciliano – Stamani è stato aperto il sottopasso che collega la nuova rotonda alla zona commerciale e alla parte alta della frazione di Ceciliano. Contemporaneamente sono stati completati i lavori della rotatoria. Presenti alla cerimonia il Sindaco Fanfani e gli assessori ai lavori pubblici di Provincia e Comune, Ruscelli e Dringoli che hanno sottolineato le finalità dell’opera complessiva realizzata, con un investimento di 1.200.00 euro equamente ripartito tra Comune e Provincia. Ruscelli e Dringoli hanno quindi sottolineato il raggiungimento di importanti obiettivi quali la messa in sicurezza della mobilità nella zona e la maggiore fluidità. Nell’area della rotonda transitano 18.000 vetture al giorno.
Adesso l’apertura del sottopasso, chiuso da molti anni per i problemi d’intersezione con la strada regionale, è stato aperto grazie, appunto, all’attivazione della rotatoria.
Un lavoro complessivo che il Sindaco Fanfani ha salutato come un forte elemento di qualificazione dell’’intera area di Ceciliano, “una bellissima zona a contatto con la campagna e collegata direttamente con la città”.