Home Attualità Viabilità Ceciliano: lavori di asfaltatura

Ceciliano: lavori di asfaltatura

0

AREZZO – Per effettuare lavori di asfaltatura in località Case Nuove di Ceciliano, dal giorno 14 e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 24 luglio, viene istituito il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nella SR. 71 in località Case Nuove di Ceciliano, nel tratto compreso tra l'intersezione semaforica della SR. 71 con la strada comunale di Ceciliano e la rotonda di Via F. Turati e nel tratto compreso tra il civico n. 37 della strada comunale di Ca'de Cio e la nuova rotonda di Case Nuove di Ceciliano; (tratti meglio evidenziati dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario 20.30 – 5, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 5 alle ore 20.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto delle strade indicate, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.
Inoltre, negli stessi giorni e nei medesimi orari, nelle corsie dell'anello interno dell'area della nuova rotatoria di Case Nuove di Ceciliano, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.