Home Attualità Viabilità Celebrazioni ‘Corpus Domini’, variazioni al traffico

Celebrazioni ‘Corpus Domini’, variazioni al traffico

0
Celebrazioni ‘Corpus Domini’, variazioni al traffico
automobili

AREZZO – In occasione dei festeggiamenti del “Corpus Domini” in Duomo e della tradizionale processione presieduta dal Vescovo, giovedì 3 giugno dalle ore 18 alle ore 23.30, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in via Garibaldi nel tratto compreso tra via Porta Buia e via G. Monaco e nell'area delimitata da sbarre, adiacente alla Misericordia, gestita dalla società “Arezzo Parcheggi”.
Dalle ore 21.30 alle ore 23.30, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di transito dei veicoli in via Garibaldi nel tratto compreso tra via Porta Buia e via Guido Monaco.
Dalle ore 21.30 alle ore 23.30, e comunque fino a cessate esigenze, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio dei partecipanti al corteo religioso,è interrotto momentaneamente il transito nelle seguenti strade (ed in quelle che vi si immettono): via Ricasoli, p.zza Madonna del Conforto, via dei Pileati, c.so Italia, via Cavour, p.zza San Francesco, via G. Monaco.
La Polizia Municipale ha facoltà di adottare eventuali ulteriori obblighi e divieti, anche a parziale modifica della presente, qualora emergessero esigenze particolari, al fine di garantire la sicurezza della manifestazione e della circolazione nonché la pubblica e privata incolumità.