Home Attualità Informazione Chiambretti Night: padre di Tarantino chiede al figlio di incontrarsi

Chiambretti Night: padre di Tarantino chiede al figlio di incontrarsi

0
Chiambretti Night: padre di Tarantino chiede al figlio di incontrarsi

Milano – L'annuncio-appello va in onda su Canale 5 in questi giorni e non mancherà di suscitare stupore, vista anche la presenza del celebre cineasta in Italia in veste di Presidente di Giuria del Festival del Cinema di Venezia.
"Per me sarà un grande piacere venire in Italia ed essere ospite al Chiambretti Night – annuncia nello spot Tony Tarantino – so che Quentin, mio figlio, sarà il Presidente della giuria del Festival del cinema di Venezia, sono lieto di avere l’opportunità di incontrarlo e dirgli ciao". Che possa succedere davvero, nel programma condotto da Piero Chiambretti che partirà dal 14 settembre su Canale 5? Cosa risponderà il regista di "Kill Bill", "Bastardi senza gloria" e "Pulp Fiction"?
Per la cronaca, Quentin Tarantino ha origini italiane, nato da padre italoamericano (Tony Tarantino) che lo concepì con la madre ebrea Connie McHugh quando lei aveva appena 16 anni. Tony, all’epoca aspirante attore, pilota di aerei e cintura nera di karate, si separò dalla madre quando lei era ancora incinta di Quentin. Il futuro regista non conobbe per oltre 20 anni il suo vero padre. Appena due anni dopo la nascita del figlio, infatti, Connie si sposò con Curt Zastoupil, diventato padre adottivo di Quentin.

Exit mobile version