Home Cronaca Controlli e denuncia della Polizia Municipale

Controlli e denuncia della Polizia Municipale

0
Controlli e denuncia della Polizia Municipale

AREZZO – La Polizia Municipale di Arezzo prosegue la sua attività di prevenzione e controllo del territorio. Molte le denunce in questo fine settimana. Un cittadino rumeno di 55 anni. G.I., è stato fermato nella zona di Saione ed è risultato destinatario di un provvedimento di allontanamento dall’Italia emesso dalla Prefettura aretina. Provvedimento che non aveva eseguito ed è stato quindi denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria,
Nella stessa zona, di fronte ad un supermercato, è stato rintracciato un cittadino italiano,P.F. di anni 41, sottoposto a misure di prevenzione da parte del Questore di Arezzo alle quali non aveva ottemperato ed anche in questo caso è scattata la denuncia all'Autorità Giudiziaria.
Nella serata di sabato è stato denunciato un cittadino italiano, P.A. di anni 64, trovato alla guida della sua autovettura in stato di ebbrezza alcolica. Denunciato, gli è stata ritirata la patente di guida.
Nei pressi della multisala di via Turati a seguito di una serie di controlli al codice della strada è stato fermato un cittadino italiano, G.V. di anni 49, il quale alla richiesta degli agenti di fornire la patente di guida, aveva risposto di averla lasciata a casa. Il suo atteggiamento ha indotto gli agenti ad approfondire gli accertamenti, dai quali è emerso che l’automobilista circolava senza avere la patente di guida. Gli era stata revocata da circa 3 anni. Inoltre l'uomo, con numerosi precedenti penali, era sottoposto a misure di sorveglianza speciali di P.S. del soggiorno obbligato nel nostro comune, con l'obbligo di non poter uscire dalla propria dimora oltre le ore 21. Pertanto veniva accompagnato presso il Comando della Polizia Municipale per procedere alla sua certa identificazione e successivamente denunciato all'Autorità Giudiziaria per entrambi i reati.

Exit mobile version