Home Cultura e Eventi Cultura Convegno sul ‘contratto del turismo’, il 20 aprile alla Borsa merci

Convegno sul ‘contratto del turismo’, il 20 aprile alla Borsa merci

0

AREZZO – Un seminario sul rinnovo del contratto del turismo è quello organizzato da Confesercenti in collaborazione con gli Ordini dei Commercialisti e dei Consulenti del lavoro e con il patrocinio della Camera di Commercio.
Il seminario è in programma per martedì 20 aprile alla Borsa Merci dalle ore 15 alle 19.
Dopo i saluti del Presidente di Confesercenti Arezzo Alberto Papini, del Presidente dell’Ordine dei Commercialisti Gino Faralli, del presidente dell’Ordine dei Consulenti del lavoro Marco Polci e del presidente della Camera di Commercio Giocvanni Tricca, interverrà Elvira Massimiano, responsabile nazionale di Confesercenti per le politiche del lavoro.
Un importante appuntamento a seguito delle novità introdotte a seguito dell’ipotesi di accordo per il rinnovo del CCNL del turismo siglato, a livello nazionale lo scorso 4 marzo, da Confesercenti e dai Sindacati.
La partecipazione al seminario organizzato dall’associazione di categoria di Via Fiorentina è valida ai fini dell'ottenimento dei crediti formativi sia per gli iscritti agli dei Commercialisti, dei Consulenti del lavoro e degli Avvocati.