Home Attualità Costanza Ginestrini ad aspettando il ‘Mercatino’

Costanza Ginestrini ad aspettando il ‘Mercatino’

0

Arezzo – Costanza Ginestrini, la giovane cantante di Foiano della Chiana ad “Aspettando il Mercatino”.
Domani sera alle 21,30 in via Fiorentina, nel piazzale dietro il Centro Commerciale si esibirà la piccola cantante conosciuta al grande pubblico per il successo ottenuto alla trasmissione televisiva condotta da Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”.
E per tutto il pomeriggio a partire dalle 15 intrattenimento per i bambini con i giochi di strada e il tradizionale trenino del Carnevale dell’Orciolaia. Alle 17 la delegazioni Calcit di Via Fiorentina presieduta da Siro Piantini ha organizzato l’esibizione del gruppo cinofilo della Guardia di Finanza di Castiglion del Lago.
Alle 20 appuntamento per le famiglie con la cena a cura dello Staff “L’Isola”. Un momento evento enogastronomico da non perdere in attesa della prima edizione del “Concerto Calcit di Via Fiorentina” che prenderà il via alle 21,30.
“Quello di sabato sera – promette il presidente Siro Piantini – sarà un bel concerto organizzato per festeggiare i 10 anni della delegazione Calcit di Fiorentina e per propiziare il mercatino in programma per domenica quando a partire dalle 8 centinaia di bambini scenderanno in piazza per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro i tumori”.