Home Sport Dalle categorie a Mancini: gli incontri del Comune per l’Arezzo Calcio

Dalle categorie a Mancini: gli incontri del Comune per l’Arezzo Calcio

0
Dalle categorie a Mancini: gli incontri del Comune per l’Arezzo Calcio

AREZZO – Industria, commercio, artigianato e agricoltura: tutti i settori economici e quindi la quasi totalità delle categorie oggi attorno al tavolo del Sindaco Fanfani per trovare una soluzione che consenta all’AC Arezzo d’iscriversi al prossimo campionato. Presenti anche il vice Sindaco Marconi e l’assessore allo sport De Robertis.
I rappresentanti degli imprenditori hanno dichiarato la loro disponibilità ad affrontare il problema ma hanno chiesto un’analisi dei conti della società amaranto in modo tale che gli eventuali interessati abbiano un quadro chiaro della situazione. Il Sindaco ha quindi delegato Marconi e De Robertis ad incontrare il Presidente Mancini per mettere a punto le analisi e le informazioni richieste.
Fanfani incontrerà poi, questo pomeriggio, i primi soggetti che hanno manifestato il loro interesse verso l’AC Arezzo. E sempre nel pomeriggio è previsto l’incontro tra Marconi, De Robertis e Mancini.
“Come amministrazione comunale – ha detto il Sindaco Fanfani – non abbiamo ruolo istituzionale in questa vicenda ma intendiamo essere un “ponte” tra la società amaranto e il sistema imprenditoriale che ci auguriamo possa rispondere positivamente all’appello per garantire l’iscrizione al campionato dell’AC Calcio”.