Home Cronaca Denunciate tre persone per ricettazione

Denunciate tre persone per ricettazione

0

Arezzo – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo hanno denunciato in stato di libertà:
– un 36 enne tunisino, residente a Bologna, per ricettazione, perché trovato in possesso di una bicicletta rubata ad un cittadino aretino. la refurtiva e’ stata recuperata e restituita al legittimo proprietario;

– un 26 enne romeno, residente ad Arezzo, per furto aggravato, perché, a seguito di indagini, accertavano che lo stesso aveva forzato una slot-machine all’interno di un circolo cittadino, asportando circa 500 euro.
I Carabinieri della Stazione di Palazzo del Pero hanno denunciato in stato di libertà un 21 enne colombiano residente ad Arezzo, poiché, ad un controllo dei militari, veniva trovato alla guida di un’autovettura solamente con un permesso internazionale di guida, rilasciata dalle Autorità colombiane, ma non valido nello stato italiano. l’automezzo e’ stato sottoposto a fermo amministrativo.

SANSEPOLCRO: DENUNCIATE TRE PERSONE PER FURTO E RICETTAZIONE
I Carabinieri della Stazione di Monterchi, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà una 19 enne ed una 21 enne, residenti a Sansepolcro, per furto aggravato, ed un 69 enne, titolare di una ditta di demolizioni, per ricettazione.

I Militari accertavano che le due giovani avevano asportato, previa effrazione, tubi in rame dal cimitero di Monterchi, per un valore di 800 euro circa, che venivano poi venduti al titolare della ditta di demolizioni. la refurtiva e’ stata recuperata e posta sotto sequestro.

CORTONA: ARRESTATO SENEGALESE GIA’ COLPITO DA ORDINE DI ESPULSIONE CHE NON OTTEMPERAVA A LASCIARE IL TERRITORIO NAZIONALE
Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri di Cortona hanno proceduto all’identificazione di un 23enne senegalese, clandestino, senza fissa dimora, accertando che non aveva mai ottemperato all’ordine di lasciare il territorio nazionale emesso nei suoi confronti dal Questore di Lucca il 04.01.2010, a seguito di decreto di espulsione emesso dal Prefetto della stessa città.

Lo straniero è stato dichiarato in arresto e processato per direttissima nella mattinata odierna, venendo condannato a mesi 8 di reclusione e conseguentemente accompagnato presso la Questura di Arezzo per le procedure di espulsioni.

Lo stesso è stato denunciato anche per omessa esibizione senza giustificato motivo di un valido documento d’identità.