Home Attualità Economia Discotaxi a costo zero

Discotaxi a costo zero

0

Arezzo – Un regalo di Natale per i giovani aretini: discotaxi gratuito per andare e tornare dalla discoteca tutti i sabati fino all’8 marzo. Il servizio inizia proprio sabato 25 dicembre e ne potranno usufruire un numero massimo di 50 giovani.
“La collaborazione tra il Comune e il sistema economico sociale è un elemento cardine di questa amministrazione. Da praticare a ogni livello – commentano gli assessori De Robertis e Gasperini. Come nel caso dell’ormai ‘storico’ servizio di discotaxi che da sabato prossimo, 25 dicembre, vedrà la compartecipazione di uno sponsor grazie all’impegno della proprietà de Le Mirage. Un contributo che consentirà alle famiglie dei giovani di utilizzare il servizio a costo zero. Una sponsorizzazione mirata a questa attività che conferma così la sua validità per i giovani”.
Discotaxi prevede l’apertura di sabato, fino a trenta minuti dopo la mezzanotte, degli uffici del servizio Informagiovani da dove partono i taxi per la discoteca. Iniziativa promossa dalla Cooperativa Taxi Arezzo e da Confartigianato. All’Informagiovani gli interessati possono chiedere il braccialetto dal lunedì al sabato dalle 10,30 alle 19,30 e il sabato sera dalle 21,30 fino alle 00,30. Partenze per la discoteca dalle 22,30 alle 00,30 e ritorno dalle 3 alle 4,30.