Home Attualità Economia Due posti alloggio gratuiti presso il Centro di Geotecnologie

Due posti alloggio gratuiti presso il Centro di Geotecnologie

0
Due posti alloggio gratuiti presso il Centro di Geotecnologie

SAN GIOVANNI VALDARNO – Il centro di Geotecnologie (Cgt) dell’Università di Siena mette a disposizione due posti alloggio gratuiti presso il collegio del campus di San Giovanni Valdarno. Possono presentare la domanda gli studenti iscritti ai corsi di laurea specialistica e magistrale o ai master attivati presso il Cgt.
Oltre all’iscrizione, è richiesto ai candidati di aver conseguito la laurea di primo livello con una votazione non inferiore a 108/110 e di non godere del contributo per l’alloggio dell’Azienda regionale per il Diritto allo studio universitario.
Le domande dovranno essere inviate entro venerdì 9 luglio all’ufficio Borse e Premi di studio, via Bandini 25 Siena (tel. 0577-232421, 2365, 2369).
Gli studenti vincitori dei posti alloggi potranno anche svolgere un tirocinio e la tesi di laurea nell’ambito di un progetto del Cgt in uno dei laboratori del centro e ricevere il rimborso delle spese sostenute per la realizzazione e stesura della tesi.
L’avviso per l’assegnazione dei due posti alloggio e il modulo di domanda sono consultabili nel sito dell’Università di Siena all’indirizzo www.unisi.it/didattica/borse, sezione “bandi in scadenza”.