Home Attualità Informazione E Totti ne fa 34! Non goal, ma anni. Auguri in campo e pace fat…

E Totti ne fa 34! Non goal, ma anni. Auguri in campo e pace fat…

0
E Totti ne fa 34! Non goal, ma anni. Auguri in campo e pace fat…

Roma – (Adnkronos) – Pace fatta tra Francesco Totti e il tecnico giallorosso Claudio Ranieri, se mai ce ne fosse stato bisogno. Dopo la chiacchierata e la stretta di mano di ieri, con i due che hanno spiegato le proprie ragioni, e il messaggio del capitano giallorosso sul suo sito – dove ha scritto "non sono mai stato, non sono né mai sarò un problema per la Roma. Spero di festeggiare ancora molti altri compleanni indossando questa maglia che amo cosi' tanto", all'indomani dalla sostituzione che lo ha fatto arrabbiare con l'Inter – oggi sorrisi e auguri in campo per il 34esimo compleanno di Totti da parte di Ranieri e dei compagni di squadra. E a bordo campo, a seguire la seduta di allenamento, era presente anche il presidente Rosella Sensi.
Gli auguri al capitano anche dal sito del club giallorosso. "Auguri a Francesco Totti nato a Roma il 27/9/1976, che oggi compie 34 anni. Auguri Capitano!", si legge sul sito dell'As Roma. E al coro si unisce anche il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti: "Voglio fare tantissimi auguri a Francesco Totti per il suo trentaquattresimo compleanno. Francesco è una bandiera della Roma e un simbolo della nostra città, un campione in campo e un ragazzo semplice e sempre pronto ad aiutare le persone meno fortunate di lui nella vita di tutti i giorni". E aggiunge: "Non a caso moltissimi giovani che iniziano a giocare a calcio vedono in lui un modello da imitare – prosegue – Totti è un fuoriclasse assoluto, un personaggio genuino che diffonde in tutto il mondo un'immagine pulita di Roma e della Roma".
Parole per il capitano arrivano anche dal neo-campione del mondo della Superbike, Max Biaggi: "Totti? E' un periodo un po' complicato'' ma ''io credo molto nel gruppo e nella squadra – ha aggiunto a 'Radio Anch'Io Lo Sport' – i ragazzi della Roma hanno la qualità per arrivare tra le prime tre squadre del campionato, di sicuro".

Articlolo scritto da: Adnkronos