Home Sport Esordio in trasferta per Volley Arezzo e Saione Pallavolo

Esordio in trasferta per Volley Arezzo e Saione Pallavolo

0
Esordio in trasferta per Volley Arezzo e Saione Pallavolo

Arezzo – Ormai ci siamo, da sabato 16 Ottobre si fa sul serio ed i risultati cominceranno ad avere un peso ben diverso rispetto a quelli ottenuti nelle amichevoli disputate in questa fase pre-campionato .
Le nostre squadre inserite nei campionati regionali di serie C e D saranno impegnate tutte in trasferta nella gara di esordio :

La BancaEtruria Volley Arezzo sarà di scena a Figline Valdarno ore 21,00, mentre in serie D maschile il Volley Arezzo inizia con il più classico dei derby in casa della Savinese alle ore 21,00. In campo femminile trasferta per il Saione Pallavolo a Grosseto.

Serie C maschile
La BancaEtruria Volley Arezzo (riconfermato alla guida della squadra il giovane ed esperto tecnico Aretino Mirko Morelli) si presenta ai nastri di partenza con l’organico integrato da giovani del proprio vivaio, per dare freschezza e garantire la continuità, in linea con le norme Federali in materia di limiti di età.
La compagine Aretina completata la preparazione, che anche quest’anno è stata generosa di infortuni più o meno gravi , è pronta ad affrontare la nuova stagione che si prospetta avvincente e competitiva.
Sabato esordio con la neopromossa Volley Group Valdarno, un incontro che nasconde tutte le insidie del caso, con i padroni di casa che all’esordio nella categoria davanti al proprio pubblico daranno il massimo per aggiudicarsi l’intera posta in palio.
“Sarà sicuramente una gara frizzante”

Serie D Maschile
Nel campionato di serie D maschile la matricola Volley Arezzo si presenta al via con una formazione giovanissima , all’insegna dell’entusiasmo e della imprevedibilità, dotata tecnicamente e con ottime individualità ma zero esperienza.
Il campionato dovrà servire ai giovani Aretini per acquisire esperienza, crescere e maturare,ma anche a dimostrare il valore di un gruppo che si impegna e lavora con zelo e costanza per raggiungere obbiettivi importanti.
La guida tecnica sarà sempre affidata al tecnico Mirko Morelli che curerà gli allenamenti settimanali, coadiuvato dal tecnico Lucio Rapini il quale guiderà la squadra durante le partite. La gara di sabato sera in casa della Savinese sarà già il primo importante banco di prova per i giovani Aretini. Si prevede un derby carico di adrenalina con buoni spunti tecnici, all’insegna della massima sportività e fair play.
“Partita da non perdere”

Serie D Femminile
Il Saione pallavolo, riconfermata la guida tecnica a Sabrina Catalani, si presenta ai nastri di partenza con un organico di tutto rispetto, potenziato in regia dall’arrivo di Chiara Nardone e integrato con giovani atlete del vivaio, e sarà certamente una delle protagoniste del prossimo campionato.
Con la trasferta di sabato a Grosseto, che vedrà le ragazze Aretine impegnate contro la locale formazione Cg-mkt Eventi, parte la stagione agonistica 2010/2011 1del campionato di serie D Femminile girone A.