Home Attualità Festa-derby con la faccia di Berlusconi, ammonito Materazzi

Festa-derby con la faccia di Berlusconi, ammonito Materazzi

0

MILANO – I festeggiamenti post-derby con la maschera del premier Silvio Berlusconi costano un'ammonizione all'interista Marco Materazzi. Lo ha deciso il giudice sportivo, che oggi ha sanzionato con un giallo il difensore nerazzurro "per avere, al termine della gara, indossato una maschera carnevalesca con l'effige del presidente del Consiglio dei ministri, entrando sul terreno di giuoco per festeggiare la vittoria con i compagni di squadra".
Sul proprio blog, il difensore nerazzurro scrive: ''Sono sicuro che il cavalier Berlusconi, in qualità di presidente del Milan e soprattutto di persona con grande senso di autoironia, perché è così che l'ho conosciuto, vedendomi avrà sorriso. Voglio credere che la gag gli sia piaciuta e non si sia offeso, perché non volevo prendere in giro proprio nessuno''.
Sul gesto, interviene anche l'allenatore del Milan Leonardo: "E' una cosa scherzosa, non credo che ci sia nulla dietro. Anche conoscendo Materazzi stesso, non ritengo che il suo comportamento sia stato una presa in giro" dice smorzando i toni. Leonardo ha ammesso di non avere ancora parlato con Berlusconi dopo la sconfitta di domenica sera. "Dopo il derby non ho sentito il presidente, l'avevo sentito prima della partita. Era molto sereno e non è potuto venire allo stadio per motivi lavorativi", ha concluso il tecnico rossonero.

Articlolo scritto da: Adnkronos