Home Sport Fiamme Oro: il Questore di Firenze incontra gli atleti

Fiamme Oro: il Questore di Firenze incontra gli atleti

0
Fiamme Oro: il Questore di Firenze incontra gli atleti

FIRENZE – Firenze per un giorno sveste i panni di splendida città d’arte per indossare quelli di capitale dell’atletica nazionale, con le migliori 8 società d’Italia – civili e non – che si sfidano per la conquista della “Coppa Italia. Puntuali come sempre all’evento anche quest’anno c’erano le Fiamme Oro, ormai da anni tra le società di vertice dell’atletica leggera italiana. E ad incontrare e incoraggiare i suoi atleti non poteva mancare il Questore di Firenze Francesco Tagliente nella sua veste di massima autorità della provincia della Polizia di Stato ma anche in quella di ex atleta del Gruppo Sportivo nella disciplina della lotta.

Nella foto di gruppo delle Fiamme Oro atletica leggera con il Questore Francesco Tagliente.
In prima fila: da sinistra a destra: Maurizio Checcucci (fiorentino e 3 volte olimpionico nella staffetta 4x100m); Sergio Baldo (direttore tecnico); Franco Michielon (capo settore atletica); il Questore Dr. Francesco Tagliente;
da destra a sinistra: Alessandro Briana (responsabile del mezzofondo) e Nicola Rampazzo (responsabile della velocità) più alcuni atleti.