Home Cultura e Eventi Cultura Fiera Antiquaria: la lettera del Presidente Nicchi agli espositori

Fiera Antiquaria: la lettera del Presidente Nicchi agli espositori

0

AREZZO – Nella giornata di oggi è stata consegnata a tutti gli espositori la lettera firmata dal presidente Nicchi in cui veniva comunicata la decisione relativa al non prolungamento dell'edizione di aprile a tre giorni e allo spostamento della Fiera di gennaio 2011 all'Epifania, piuttosto che al 1 e 2 gennaio. Questo il testo:


Gentile espositore,
nel ringraziarla per l’attenzione posta all’eventuale variazione di date relative alle prossime edizioni della Fiera, stante il particolare calendario di alcune di esse (Pasqua 2010 e Capodanno 2011), a seguito della risposta ottenuta dagli espositori che hanno voluto manifestare la propria opinione, le comunico le decisioni assunte dall’associazione Fiera Antiquaria.
La maggioranza delle risposte si è pronunciata contro il prolungamento al lunedì di Pasqua dell’edizione di Aprile (con un’edizione quindi di tre giorni); pertanto, l’associazione Fiera Antiquaria ha deciso di NON procedere verso tale prolungamento.
Al contrario, la maggioranza delle quarantuno risposte pervenute si è dimostrata favorevole ad uno spostamento dell’edizione del 1 e 2 gennaio 2011 a mercoledì 5 e giovedì 6 gennaio 2011.
Quindi, l’associazione Fiera Antiquaria – accogliendo tale indicazione – si riserva di procedere verso ulteriori accertamenti che rendano praticabile tale ipotesi, stante anche il congruo margine di tempo idoneo a poter effettuare una idonea campagna di informazione e di promozione a favore di tale spostamento.

Grazie ancora per la collaborazione, un cordiale saluto,
Paolo Nicchi