Home Nazionale Frizzi batte ‘Striscia’ e ‘I soliti ignoti’

Frizzi batte ‘Striscia’ e ‘I soliti ignoti’

0
Frizzi batte ‘Striscia’ e ‘I soliti ignoti’

ROMA – 'I soliti ignoti' di Fabrizio Frizzi potrebbe scalzare 'Affari tuoi' dall'access prime time di Raiuno all'inizio della prossima stagione televisiva. Secondo quanto apprende l'ADNKRONOS la nuova edizione del programma sulle identità nascoste, grazie alla vittoria sempre più frequente sul temibilissimo avversario 'Striscia la notizia' (24 vittorie su 31 nel primo mese di programmazione), potrebbe essere l'arma segreta di Raiuno per la prossima stagione e far 'riposare' in un autunno il format dei pacchi.
La trasmissione di Raiuno ha ottenuto in questo mese una media di 6milioni 400mila telespettatori, con uno share del 24%. Frizzi si dice soddisfatto: ''Curiosare nelle vite degli altri è uno degli sport nazionali. Quello che a volte, quando siamo in mezzo al traffico oppure al tavolo di un ristorante, ci spinge a guardare una persona e a cominciare a domandarci chi sia, che cosa faccia nella vita, che gente frequenti. Ai telespettatori – ai quali va il mio grazie per l'attenzione che riservano al programma – piace mettere alla prova la propria arguzia. Ed è proprio questo – conclude il conduttore – il segreto del successo della trasmissione''.
Ma i rumors sull'autunno televisivo non si fermano all'access prime time. Praticamente ufficializzata la conduzione di 'Domenica In' affidata a Lorella Cuccarini (anche se manca la firma), per il sabato sera invece la Rai continua a lavorare, insieme a Ballandi, sulla 'Canzonissima' del terzo millennio collegata alla Lotteria Italia e condotta da Gianni Morandi.
Ma secondo le indiscrezioni delle ultime settimane la rete ammiraglia starebbe valutando anche l'opzione mettere un nuovo programma musicale contro la temutissima 'C'è posta per te' di Maria De Filippi e quindi di anticipare 'Canzonissima' al venerdì sera. 'Canzonissima' manterrebbe comunque la formula che ha reso famoso lo storico programma, con la gara di canzoni abbinata ai biglietti della Lotteria Italia.
Per quanto riguarda il pomeriggio di Raiuno con 'La vita in diretta' l'ipotesi più accreditata sarebbe quella di una co-conduzione di Lamberto Sposini e Mara Venier. La Venier si andrebbe a occupare della parte del programma legata al gossip e all'intrattenimento lasciando quella legata alla cronaca a Sposini.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign

Exit mobile version