Home Cultura e Eventi Cultura GARAGULP! (molto più forte di gulp!)

GARAGULP! (molto più forte di gulp!)

0
GARAGULP! (molto più forte di gulp!)

Arezzo – “GARAGULP!” è un evento culturale ideato da Bianca Greco, promosso da Arci Arezzo, con il contributo della Provincia di Arezzo – Giovani Attivi, e organizzato in collaborazione con il centro giovani Arezzo Factory.

“Molto più forte di gulp”… Molto più forte perché “GARAGULP!” mescola sapientemente musica e arti visive, creando una serata giovane, originale e innovativa, ad alto contenuto artistico. La serata si aprirà alle 20.30 con un'aperi-cena.

A partire dalle 21.00 inizierà lo spettacolo vero e proprio, che prevede un contest fra i due fumettisti Lorenzo Palloni, classe 1987, vincitore di vari premi nazionali, e Patrizio Evangelisti, realizzatore dei tre volumi di “Termite Bianca”; i due disegneranno in tempo reale, mettendo così a confronto i differenti stili. Il primo “round” del contest sarà accompagnato dalle letture espressive di Matteo Grotti, giovane attore aretino, fondatore della compagnia teatrale “Senza Palco”; il secondo “round” sarà invece a tempo di musica, con l'esibizione della cantautrice Giulia Anania e del suo gruppo (chitarra elettrica, chitarra acustica e violino elettrico), direttamente da Roma.

La serata si chiuderà con il concerto live dei Buli, giovane "crazy rock" band di Arezzo che da oltre un anno gira instancabilmente per i palchi dei più importanti locali della città.

"GARAGULP!" sarà senza dubbio un' evento originale e fuori dal comune, un'occasione per passare un sabato diverso dagli altri.

Ingresso Gratuito