Home Attualità Informazione GF: Sarah e Veronica, un amicizia molto particolare

GF: Sarah e Veronica, un amicizia molto particolare

0
GF: Sarah e Veronica, un amicizia molto particolare

ROMA – ‘Vacanze Romane’ per due concorrenti del Gran Hermano. La Casa di Cinecittà, infatti, in questi giorni ospita due inquilini speciali: Saray e Gerardo, i due concorrenti dell’edizione spagnola di Grande Fratello entrati durante l’undicesima puntata del reality. I due ragazzi si sono subito dedicati alla conoscenza dei loro nuovi coinquilini, soprattutto grazie all’aiuto di Sarah (l’unica a masticare discretamente la lingua di Cervantes), che ha dato il via al balletto delle presentazioni, ai canti e a copiosi brindisi per celebrare il gemellaggio. Gerardo è dovuto passare per il solito rito maschile del tuffo in piscina, salvo poi essere invitato da Sara e Veronica a dormire con loro. Il vulcanico spagnolo, tuttavia, ha declinato gentilmente l’invito, pur essendosi definito un autentico tombeur de femme, tanto da aver scritto un ‘libello’ sul tema. La prima notte di permanenza nella Casa, però, si è svelato l’arcano: Saray e Gerardo sono piuttosto intimi. Tanto che, fin dal primo giorno di vacanze romane, hanno deciso di dormire nello stesso letto e non hanno fatto a meno di scambiarsi effusioni sotto le coperte. Forse è per questo Gerardo non ha ceduto alle piccanti avances di Sarah e Veronica.
Il mattino seguente i due spagnoli a illustrare ai concorrenti italiani le regole del Grande fratello spagnolo – il lavoro quotidiano, la scarsità di cibo, la sveglia alle prime ore della mattina, la modestia della Casa spagnola – ma anche a raccontare qualcosa di loro. In particolare Gerardo ha spiegato di avere 38 anni, di esser già stato in Italia undici anni fa in occasione del suo matrimonio, finito prematuramente dopo un anno, di adorare le donne e la vita da single, e di sperare in un prossimo ingaggio nel mondo dello spettacolo, ad esempio come conduttore televisivo. Saray, invece, si è presentata raccontando di essere una ragazza molto vivace, di giorno annunciatrice in un Bingo, la sera cameriera in una discoteca.
Intanto i concorrenti italiani hanno introdotto i due sulle regole della Casa di Cinecittà, sui soprannomi di ognuno, sulle storie in corso, senza fare a meno di chiedere informazioni a proposito dell’ingresso di Massimo e Carmela al Gran Hermano, in particolare George, che ha chiesto a Gerardo di portare il suo messaggio d’amore a Carmela appena la rivedrà in terra iberica. Grande festa, poi, quando i due hanno scoperto di essere arrivati in finale: bagni in piscina conditi da baci appassionati e dichiarazioni d’amore l’un l’altro in Confessionale. Insomma, le ‘Vacanze Romane’ dei due sono state davvero piacevoli!

DANIELE E VERONICA: STORIA FINITA ANCORA PRIMA DI COMINCIARE? ASSOLUTAMENTE NO…
Nuova coppia, nuovi problemi. Tra Daniele è Veronica la simpatia, suggellata da appassionati baci, era scattata prima di Capodanno e, nonostante l’ovvia irritazione di Massimo, sembrava avviata a farsi seria. Dopo la diretta di lunedì scorso, però, Veronica ha iniziato ad avere i primi dubbi: perché Daniele le dichiarava il suo affetto e, allo stesso tempo, durante la giornata sembrava snobbarla? Che questa sua ‘infatuazione’ sia stata in realtà una strategia per sfuggire all’eliminazione e restare nella Casa? Attanagliata da questi dubbi, dopo averne parlato con l’amica del cuore Sarah, ieri sembrava aver preso la decisione definitiva: farla finita con queste ‘ambiguità’ e chiudere il rapporto appena cominciato. “Dal momento che si vede che sei altamente confuso, prenditi i tuoi tempi, ragionaci sopra, non ti corre dietro nessuno”, aveva detto la cubista romana all’ex broker, “perché, ti ripeto, non sono innamorata”. Capita l’antifona, anche grazie ad una lunga chiacchierata col Principe George, Daniele ha fatto mea culpa e ha detto a Veronica: "Voglio stare con te, tutte le volte che ti vedo mi viene da abbracciarti, forse non l’ho dimostrato abbastanza". Non contento, Daniele ha ribadito il concetto, aggiungendo queste parole: “se lunedì esco, io ti aspetto fuori, te lo giuro. Se tu me lo consenti farò in modo che tu sia la mia regina sia dentro che fuori.” Daniele è uscito dall’ambiguità e ora la sua posizione è chiara: tra lui e Veronica, però, c’è di mezzo Sarah…

SARAH E VERONICA, UN AMICIZIA MOLTO PARTICOLARE
Una Simpatia? Un’amicizia? O piuttosto un amore? Il tipo di rapporto tra Veronica e Sarah sembra non essere molto chiaro neppure a loro. Soprattutto alla cubista romana, combattuta tra la coniglietta di playboy e Daniele. Ieri le due ragazze, sdraiate sul divano, si sono avvicinate sempre di più, al punto da farsi quasi una dichiarazione d’amore: “Sento il bisogno di averti vicino e dimostrarti quello che provo”, ha detto Veronica, d’accordo con l’amica che il loro rapporto proseguirà anche fuori dalla Casa. Al malcapitato Daniele, dispiaciuto perché la cubista passa “il 98% del tempo con Sarah”, Veronica ha spiegato: “con Sarah c’è una amicizia che va oltre. Qualcosa che non ha bisogno di definizioni”. Il molisano, rassegnato ma almeno più sereno dopo aver fatto chiarezza, le ha risposto comprensivo: “Vivi con Sarah quello che senti. Io comunque ti aspetterò”.

NUOVE SCINTILLE TRA MAURO E SARAH
Uno scherzo finito male. Con, ancora una volta, protagonista il salumiere più amato d’Italia, Mauro Marin, che stavolta si è preso un paio di sonori schiaffoni dalla sua (ex) amata Sarah. L’episodio risale alla tarda serata di ieri, quando Mauro, in vena di scherzi, ha colto al volo la provocazione di Sarah: “Vediamo se prendi la mia valigia e la butti in acqua”. Detto, fatto: Mauro ha preso la valigia che è finita in piscina. Sarah si è letteralmente inviperita e, subito dopo, ha mollato due schiaffoni al salumiere. Ne è nata una discussione accesa, perché, come al solito, il buontempone veneto intendeva solo scherzare mentre la coniglietta se l’è presa sul serio. “Ho già detto tante volte a Mauro di non infastidirmi”, si è giustificata Sarah con gli altri. “Faccio questi gesti per dimenticarti. Mi farò passare da solo il sentimento per te!”, ha chiosato Mauro. La simpatia tra i due, ormai, sembra appartenere definitivamente al passato.

GEORGE IN NOMINATION, DISPERATO SENZA PRINCIPESSA
L’undicesima puntata è stata piuttosto movimentata per George che, già scosso per la lontananza di Carmela e Massimo, è andato in nomination e, a fine trasmissione non ha fatto a meno di protestare con i coinquilini. Mauro, con la sua consueta franchezza, ha confessato all’amico di averlo nominato, dando inizio ad una lite dai toni accesi.
“La mia vita è stata tutta una lotta dall’inizio alla fine e lotterò ancora…dov’è la spada? basta una settimana che sei giù e per l’Italia vai all’ultimo posto, bisogna fare il giullare sempre”. Nelle ore successive George si è confidato prima con Daniele, al quale ha raccontato del suo legame con Carmela e del fatto che avverte molto la sua mancanza, e poi con Mara, alla quale in lacrime ha chiarito:”non ce la faccio, mi manca tutto, mi manca Carmela, perché me l’hanno portata via?”. Alla fine la romana ha invitato George a contenersi, anche all’idea che la siciliana potrebbe vedere queste immagini di dolore. Comunque George sembra proprio non volerne sapere di una possibile eliminazione: negli ultimi giorni ha ribadito più di una volta che dovranno venirlo a prendere nella Casa, perché lui non ha nessuna intenzione di lasciare il reality: “Io non esco, venitemi a prendere!”.

CARMELA ‘PASIONARIA’ ANCHE AL GRAN HERMANO: IN SPAGNA LITIGA CON ARTURO
Carmela, l’esule gieffina in terra spagnola insieme al Pitbull Massimo, ha mostrato il suo carattere forte da vera ‘pasionaria’ anche nella Casa di Gran Hermano. La bella sicula ha infatti avuto uno scontro verbale piuttosto acceso con Arturo resosi protagonista di atteggiamenti non proprio eleganti. “Porco”, l’ha definito Carmela, che però non ha incassato, come forse immaginava, la solidarietà del compatriota Massimo, il quale si è invece schierato dalla parte di Arturo. La ‘principessa’ di George, tuttavia, non si è data per vinta, e ha continuato a combattere da sola contro le cattive maniere. Una cosa, però, è certa: non vede l’ora di rincontrare il suo Principe, che però lunedì rischia l’eliminazione dal gioco.

GIORGIO E MAICOL, TRA GELOSIA E CHIARIMENTI
Il prime time di lunedì ha dato una scossa anche al rapporto tormentato tra Maicol e Giorgio. Il ferrarese in puntata era andato su tutte le furie dopo aver visto le immagini del Tugurio di Giorgio in compagnia di Carmen. Il mattino seguente Giorgio, non vedendo come di consueto né Carmen né Maicol nel suo letto, è andato a chiedere loro spiegazioni. “Non riuscivo a dormire”, ha spiegato Maicol, chiuso per il resto nel suo silenzio amaro. Giorgio ha tentato di aprirsi uno spiraglio con l’amico, cercando di capire se aveva fatto qualcosa che aveva urtato la sua sensibilità in qualche modo. Ma invano. Così il ragazzo si è confidato con Daniele, al quale ha spiegato: “Lui non lo ammetterà mai. Il suo problema non sono solo io ma è legato a tutta la sua situazione problematica. Maicol non è sincero né con me né con lui. E’ una situazione difficile da gestire. Io non ho nessuna esperienza in merito e neanche lui. Comunque non possono più esserci gli sguardi e la fisicità di prima. Carmen invece non ha mai preteso attenzioni e mi sono sempre sentito libero di comportarmi come sentivo. Mentre Maicol mi ha sempre rinfacciato che non gli davo abbastanza attenzioni, così mi sentivo inibito e molto controllato per paura di contrariarlo”.
Intanto anche Maicol si è confidato con la sua amica Cristina, alla quale ha ammesso di aver cambiato letto perché stare accanto a Giorgio lo faceva sentire “sporco” e di voler proteggere l’amico. Inoltre ha dichiarato all’amica di essere consapevole del rapporto che ha con il ragazzo, ma di non riuscire a controllare la gelosia, e per questo, di averlo evitato tutto il giorno. “Non sono entrato al GF per innamorarmi e non può succedere con lui”.
Infine durante la notte i due sono rimasti a discutere sui reali sentimenti di Maicol, che ha ribadito: “i tuoi atteggiamenti non mentono”. Ha continuato raccontando all’amico la sua esperienza con la sua ex fidanzata, che si è accontentata di stargli vicino mentre lui era con un’altra persona, soffrendo tuttavia perché sapeva che non avrebbe mai potuto stare con lui. “Ogni persona nella vita di qualcuno ha un’importanza fondamentale e non si possono cambiare i valori se non c’è la stessa esigenza da entrambe le parti”. Giorgio ha anche spiegato di sentirsi responsabile per aver inconsciamente fomentato un sentimento significativo per lui ma diverso da quello di Maicol.

LE ATTENZIONI DI ALESSIA A GIORGIO MANDANO SU TUTTE LE FURIE CARMEN…E MAICOL!
Galeotto fu il ginocchio… di Giorgio. Il rappresentante veneziano, già al centro di un inconsueto ‘triangolo’ tra Maicol e Carmen, poco fa ha provocato, involontariamente, una discussione tra quest’ultima e la bionda Alessia. La ‘colpa’ della bionda di Gualdo Tadino è stata quella di sedersi sulle gambe del veneziano. Non l’avesse mai fatto: Carmen è andata su tutte le furie e ha accusato Alessia di prendersi troppe confidenze. Questa, ovviamente, si è arrabbiata ancora di più, sostenendo che lei è libera di fare quello che vuole. A peggiorare la situazione ci si è messo Maicol che, invece di buttare acqua sul fuoco si è fatto prendere da una risata isterica beccandosi, a sua volta, le accuse di mancanza di rispetto da parte di Giorgio. Vedremo che sviluppi avrà quest’ennesima querelle…