Home Attualità Informazione GF10: il video messaggio di Sarah crea scalpore in casa

GF10: il video messaggio di Sarah crea scalpore in casa

0
GF10: il video messaggio di Sarah crea scalpore in casa

ROMA – Nella Casa un nuovo ciclone ha movimentato gli animi degli 11 concorrenti rimasti in gioco: è stato recapitato ai ragazzi il videomessaggio di Sarah, la playmate eliminata durante la quattordicesima puntata del reality, la modella napoletana ne ha avute un po’ per tutti i ragazzi con cui ha vissuto per 50 giorni.
A cominciare da Carmela: “Carmela, non credo che George ti ami quanto lo ami tu. Stai attenta, apri gli occhi!”, così Sarah ha commentato la storia della siciliana con il Principe. Se poi a Cristina, la ex concorrente ha consigliato di esporsi di più e di piangere di meno, al Marchese Nicola Sarah ha chiaramente detto di essere un vero ‘giocatore’. Infine non ha risparmiato il suo ex-corteggiatore Mauro: “Sono sicura della tua falsità. Giochi con le persone, con i sentimenti, pur di arrivare ai tuoi scopi. Sei ridicolo. Non meriti nulla!”.
Al contrario, per la sua nuova fiamma Gianluca, Sarah ha avuto solo parole dolci: “Sei una bella persona, ti aspetto”, come per la sua migliore amica Veronica: “Sei nel mio cuore, ti sogno ogni notte! Ti porto sempre con me, non dimentichiamoci! Ti aspetto, pronta a riabbracciarti!”. La ballerina romana, sottotono negli ultimi giorni per via dell’assenza dei suoi due pilastri nella Casa, Sarah e Massimo, dopo aver ascoltato le parole dell’amica ha acquisito nuovo vigore, espresso con forza alla fine del messaggio: “Amò ti amo”, ha urlato la romana.
Gli altri destinatari del messaggio invece non sono stati affatto contenti di ricevere le critiche di Sarah: a partire da Cristina, che è rimasta molto male e ha continuato per tutto il resto della giornata a chiedersi in che misura fossero vere le parole della napoletana: “Sarah mi piace, e mi dispiace che non mi abbia capita. Quando Mauro ha salvato Alessia, ho pianto di dispiacere forse più per te. Tu mi hai dato tanto. Mi hai fatto sentire importante. Sarah però non ha voluto darmi un consiglio, ha espresso un giudizio e ha voluto ferirmi. Quando sarò fuori lo capirò. Se lei e la gente mi vedono anonima, a me non interessa…devo baciare qualcuno? devo farmi piacere Gianluca? Mi dispiace, ma queste cose non fanno parte di me”.
Intanto Veronica, forte di una ritrovata energia grazie alle parole dell’amica, si è fatta portavoce delle parole della napoletana, dando inizio ad un balletto di accuse reciproche di cui è stata protagonista. Prima quindi con Nicola:“E’ vero che sei un bravo giocatore, anche per come ti sei avvicinato ad alcuni, come Maicol. Non eri sincero con lui. Non hai espresso giudizi lusinghieri su di me e non me lo hai detto in faccia. Escludevi le persone che non ti convenivano per il gioco”; poi ha proseguito con Mauro, vero regista della nomination della napoletana, al quale ha chiarito: “Sei finto. Sarah ha detto la verità. Quando è uscita ti sei messo pure a piangere! E io che parlo ancora con una persona così falsa e ipocrita che si mette a piangere dopo che volevi proprio quello! Fare uscire Sarah! Hai voluto dividermi da lei! Come hai fatto a piangere per quello che tu stesso avevi voluto? Non credo a niente di quello che dici!”.
Anche Carmela, udite le parole sulla sua storia con George, non ha fatto a meno di dire la sua alla ballerina romana (“Ti metti sempre l’armatura per parlare. Urli, sembri una lavandaia!”), salvo poi, confidandosi con Mara e Cristina, esprimere alcuni dubbi: “Sarah mi ha detto una frase stupida perché andava completata con qualche elemento di prova. Come faccio ad aprire gli occhi se non posso sapere quello che succede fuori? Prima di uscire, Sarah tesseva le lodi del mio rapporto con George. Ora mi ha voluto colpire in maniera stupida, ma la cosa non mi tocca. Le sue parole sono senza senso. Ho talmente tante conferme da George: l’anello, la sua visita ai miei genitori. Come posso dubitare di lui? Forse Sarah ha parlato così solo per cattiveria”.