Home Sport Giro di boa per le iscrizioni alla Nove Colli

Giro di boa per le iscrizioni alla Nove Colli

0
Giro di boa per le iscrizioni alla Nove Colli

Cesenatico – Alle 13 di venerdì 5 novembre, i preiscritti alla 41ª edizione della Granfondo Nove Colli che si correrà il prossimo 22 maggio 2011, hanno raggiunto quota 6.927.

Sono trascorsi appena pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni – lo scorso mercoledì – e gli utenti che hanno inserito il loro nominativo sul sito www.novecolli.it, unica modalità per ottenere il posto sulla linea di partenza della Granfondo, sono quasi 7mila, oltre la metà dei 12mila che il 22 maggio prossimo correranno la Nove Colli.

Di questi, 6.614 sono uomini e la restante parte rappresentata dal “pubblico” femminile. Sul totale, ben 6.468 italiani e 459 stranieri.

Si conferma l’Emilia Romagna, la regione più rappresentata con 1.203 preiscritti, seguita dalla Lombardia con 1.151 potenziali partecipanti, segue Lazio, Toscana e Campania. Per quanto riguarda le nazioni, prima la Germania, seguita da Belgio e Svizzera.

La squadra che ha il maggior numero di preiscritti è il Gs Sportissimo Top Level (60 ciclisti dalla provincia di Modena).