Home Attualità Informazione Grande Fratello 11: una partenza ricca di sorprese

Grande Fratello 11: una partenza ricca di sorprese

0
Grande Fratello 11: una partenza ricca di sorprese

Roma – Prima puntata tutta all’insegna delle sorprese. “Tutto può succedere” avverte Alessia Marcuzzi, per la sesta volta alla conduzione, aprendo l’undicesima edizione del reality: i concorrenti sono infatti sparsi tra pubblico, passerella e studio. Dai venti iniziali, saranno solo sedici i concorrenti a varcare la soglia della Porta Rossa della Casa di Grande Fratello. Non sono una sorpresa invece, gli ascolti: GF ha ottenuto il 30.10 % di share sul target commerciale e 6.047.000 telespettatori totali.

SPAZIO AI 16
Il primo concorrente a varcare la Porta Rossa e ad inaugurare ufficialmente l’inizio di Grande Fratello 11 è Ferdinando, operaio ventitreenne di Pomezia, per gli amici ‘Nando’. La sua entrata esclude però l’ingresso di Margherita, altissima, mora, speaker radiofonica lombarda, eliminata momentaneamente. Verrà infatti raggiunta nel ristorante dove stava cenando, disperata per l’esclusione e reintegrata nella Casa.
La seconda concorrente ufficiale è stata Norma Silvestri, ballerina italo-congolese ventisettenne che ha ammaliato tutti con la sua fisicità prorompente e con la danza sensuale che ha interpretato proprio per il giovane di Pomezia. E poi è la volta del dandy siciliano Davide Baroncini, 22 anni, con il suo charme da ragazzo all’antica, e Pietro Titone, affascinante ventiquattrenne senese.
Spazio poi alle donne: Rosa Baiano, napoletana verace e studentessa di giurisprudenza, Cristina Alberto, milanese trasferitasi in Calabria dove lavora come redattrice locale, e infine Francesca Giaccari, donna dal fascino misterioso, cantante e insegnante di Galatina, in provincia di Lecce.
A fare il suo ingresso in scena, in sella alla sua inseparabile moto, è poi il discusso gigolò comasco, Giuliano, operaio in cassa integrazione che per sbarcare il lunario fa l’accompagnatore per signore.
Seguono in ordine il bel Davide, fascinoso ventitreenne nato a Teramo, Andrea modello trentaduenne italo-giapponese, poi è la volta di Guendalina Tavassi, giovanissima mamma romana di 24 anni, che dedica subito un pensiero a sua figlia Gaia: “La amo più della mia vita”.
Quindi fa il suo ingresso con un look a dir poco eccentrico David Lyoen, ventiseienne diviso tra Parigi e l’Italia.
Ad entrare in Casa in seguito ad un ballottaggio è Angelica, lasciando fuori Lorenzo Gabrielli, trentunenne modenese, barista anche lui e Giordana Sali, body builder romana. Sulla passerella i tre devono scegliere tra 4 tessere magnetiche, solo una aprirà la Porta: sarà Angelica a scegliere la tessera giusta.
Entra quindi il discusso Ferdinando, 30 anni, salernitano, un padre con problemi con la giustizia.
Ma i colpi di scena non sono finiti: tra il pubblico le ultime possibili concorrenti della prima puntata di Grande Fratello: Hellen Scopel, bellunese di 26 anni e Sheila Capodanno, 28 anni, giornalista napoletana. Solo una può entrare: è Sheila.

TRE GLI ELIMINATI: LORENZO GABRIELLI, GIORDANA SALI E HELLEN SCOPEL.
Lorenzo Gabrielli e Giordana Sali sono i primi due eliminati di questa undicesima edizione di Grande Fratello 11. Sulla passerella i tre devono scegliere tra 4 tessere magnetiche, solo una aprirà la Porta: sarà infatti Angelica a scegliere la tessera giusta. Stessa sorte per Hellen Scopel, 25enne umbra, arriva fino alla Porta Rossa assieme a Sheila, ma alla fine non può fare il suo ingresso.

CANDID CAMERA AL RISTORANTE, PER MARGHERITA ZANATTA
Completamente all’oscuro della candid di cui è protagonista, Margherita è stata accompagnata a cena dopo l’eliminazione, con ingresso a favore di Nando. Visibilmente disperata per l’esclusione, viene raggiunta da Alessia in diretta tv che le fa pervenire una busta. All’interno una filastrocca che dichiara il suo ingresso. ‘Esagerata’ la reazione della speacker varesina, una vera e propria esplosione di felicità, Margherita viene dunque reintegrata in Casa.

GIULIANO E FERDINANDO: I DUE PIU’ DISCUSSI
Misteriosa l’identità del gigolò all’interno della Casa, fonte di non pochi commenti (e anche qualche ghigno) all’esterno, nei confronti di un mestiere che fa discutere. Continua intanto la sfida delle ragazze che devono indovinare entro questa settimana chi sia il gigolò tra i ragazzi. Sheila è la più' agguerrita, la ragazza infatti, vorrebbe indovinare chi è il misterioso 'accompagnatore per signore' per riavere indietro la sua tanto attesa valigia. Mentre Giuliano continua a mantenere il mistero, numerosi sospetti ricadono su David.
Ed è anche Ferdinando a far discutere per il suo passato. O meglio, per il passato di suo padre, camorrista, morto 8 anni orsono. Si discosta dalla vita dissoluta del genitore, ma lo ricorda come un buon padre, il loro riavvicinamento è stato in prossimità dello stadio finale della malattia che lo aveva colpito.

PRIMI GIORNI NELLA CASA: SGUARDI LANGUIDI, RIVELAZIONI PICCANTI E CONFESSIONI
Amore, sesso, divertimento e dubbi: sono i primi giorni nella Casa di Grande Fratello. E’ proprio l’insospettabile Giuliano il primo ad esporsi: “Non mi piace fare sesso, mi piace fare all’amore”, dichiarazione che attira immediatamente l’attenzione delle inquiline. Così, è soprattutto sul sesso senza amore che si scatena il putiferio. Angelica è convinta che: ”Qualsiasi donna spera in un futuro quando comincia una storia”. Immediata la replica di Davide, che sottolinea invece quanto anche le donne, a volte, abbiano voglia di una notte focosa senza amore. Ma Angelica non si arrende: secondo lei tutte le donne vogliono innamorarsi.
Ed è anche il dubbio sull’identità del gigolò della Casa a far crogiolare i concorrenti. Margherita e Sheila nutrono da subito dei sospetti su Giuliano. Ed intanto non si risparmiano commenti e rivelazioni piccanti, Sheila, già ribattezzata dalle amiche "Sheilaful" per le sue improbabili storie d'amore, tiene banco e catalizza l’attenzione dei ragazzi. La giornalista napoletana racconta della sua relazione sentimentale con un uomo che poi si è reso conto di essere gay, della storia con il suo parrucchiere "Aveva un comportamento evangelico ed era dell’idea che bisognava fare sesso solo dopo il matrimonio" e del suo sogno adolescenziale di diventare una suora, avendo frequentato un collegio per 11 anni. Pietro ritiene che sia bello innamorarsi all’interno della Casa in quanto, a detta sua, a differenza della vita reale si ricordano esattamente tutte le fasi della conoscenza.
Primi battibecchi della Casa: ad ‘inaugurare’ Giuliano, Guendalina e Margherita. E intanto il tempo scorre tra le più impensate rivelazioni. Nando racconta di essere un romanticone: “Per avere successo con le ragazze cerco di essere romantico, le porto a cena fuori”. Guendalina rivela: “Sto per essere sfrattata, non ho lavoro e non vedo futuro. Ferdinando confida di essere “incapace di gestire il denaro” e di aver contratto molti debiti.
Ma al GF c’è anche spazio per i momenti più goliardici. Ed è così che la casa più spiata d’Italia si trasforma nel palcoscenico per una jam session improvvisata tutta ‘casalinga’. Pentole, scolapasta, coperchi: David e Ferdinando lasciano libero sfogo alla fantasia. E poi, è l’ora del massaggio! La prima ‘vittima’ è Ferdinando, che si lascia andare al tocco sensuale di Norma. Dopo la bella ventisettenne tutta curve, è la volta di Sheila, che massaggia Andrea. Chi ci guadagna di più però è proprio Nando, che alla fine viene massaggiato da tutte e due le fanciulle. Che la Casa si stia trasformando in un centro benessere?

Exit mobile version