Home Sport I campioni di top ten Cavalieri Prato ospiti del Vasari Rugby

I campioni di top ten Cavalieri Prato ospiti del Vasari Rugby

0
I campioni di top ten Cavalieri Prato ospiti del Vasari Rugby

Arezzo – Venerdì prossimo 3 settembre sarà una giornata di grande festa per il rugby aretino. Il Vasari Arezzo ospita infatti per un’amichevole di lusso i Cavalieri Prato squadra di massimo livello che milita nel campionato Top Ten, attualmente considerata la terza squadra più forte in Italia. L’amichevole con la prima squadra aretina si terrà a partire dalle 20:00.
Nel pomeriggio altri due appuntamenti importanti con l’amichevole dell’Under 18 e alle 19:00 l’inaugurazione del Nuovo Circolo dedicato a Mauro Bali figura storica della società. I lavori di ristrutturazione sono appena terminati, il Vasari Rugby ha voluto così offrire un accoglienza migliore a tutti i suoi ospiti e ai tantissimi atleti aretini che quotidianamente frequentano la struttura di Via dell’Acropoli n.1.
Il Circolo, subito dopo l’amichevole con i Cavalieri Prato, ospiterà il “terzo tempo”, il tipico momento di festa del rugby al quale partecipano i padroni di casa e gli ospiti in un vero e proprio banchetto festoso.
La festa è aperta a tutta la cittadinanza ed è ad ingresso gratuito.