Home Attualità Informazione Il Matrimonio Bio in Onda su Radio 1 Rai

Il Matrimonio Bio in Onda su Radio 1 Rai

0
Il Matrimonio Bio in Onda su Radio 1 Rai

AREZZO – La Lodovichi Ricevimenti sarà protagonista della prossima puntata della trasmissione “La Terra” su Radio 1 Rai. L'appuntamento è fissato per sabato 20 febbraio a partire dalle 10,40.
La nota rubrica radiofonica, curata da Sandro Capitani, ospiterà un servizio realizzato dal giornalista Alessandro Maurilli legato al variegato mondo del biologico. La società di banqueting Lodovichi è stata contattata per la sua interessante idea di promuovere, prima in Italia, un matrimonio tutto improntato al biologico. Dalla location all’allestimento floreale, dalle bomboniere agli inviti fino al ricevimento di nozze: tutto all’insegna del rispetto dell’ambiente.
Ai microfoni di Radio 1 Rai ci saranno Massimo Lodovichi e la wedding planner Marisa Vitali dell'agenzia Chicche di Nozze.

“La Terra” è la nuova rubrica di Radio1 Rai che ha come argomento principale, come ricorda il titolo stesso, il lavoro dei campi e del mare. Settimanale di approfondimento del Gr1 Rai, in onda ogni sabato. Sarà possibile ascoltare “La Terra” anche in diretta streaming sul sito www.radio1.rai.it o scaricare in podcast sempre sul sito www.radio1.rai.it nella pagina Agriambiente.

La Lodovichi Ricevimenti, ha un'esperienza più che ventennale nel mondo della ristorazione. Si è specializzata in ricevimenti e banqueting e oggi organizza oltre 120 ricevimenti di nozze all'anno. L'azienda è ormai in grado di offrire importanti location su tutto il territorio nazionale, dettando in maniera esemplare la cucina e i preziosi allestimenti e favorendo una scelta raffinata ed elegante di ogni dettaglio.
La Lodovichi Ricevimenti si è specializzata anche nella gestione di spazi ristorativi all'interno di servizi permanenti o temporanei. Resort, strutture ricettive, teatri, locali alla moda, complessi fieristici e sportivi, attraverso l'attività di banqueting con la gestione diretta del sevizio bar e ristorante.