Home Cronaca In manette due persone per spaccio di ‘eroina’

In manette due persone per spaccio di ‘eroina’

0
In manette due persone per spaccio di ‘eroina’

Arezzo – Continua nel capoluogo l’intensa attività di prevenzione e repressione della Polizia di Stato volta al contrasto dei reati connessi al traffico ed all’uso di sostanze stupefacenti.

La Sezione Antidroga della Squadra Mobile aretina ha infatti arrestato due persone, M.D, di anni 32 e P.S., di anni 21, detentori ai fini di spaccio di gr. 10 di “eroina” e gr. 1 di hashish. E’ stato inoltre deferita all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà un'altra persona, B.G., di anni 26, per il concorso nell’attività di spaccio ed il possesso di una ulteriore quantità di “eroina”.

L’operazione è nata in seguito ad alcune segnalazioni circa uno strano movimento di giovani presso un appartamento di questo centro sito in zona San Zeno. L’attività di appostamenti continui permetteva di accertare il traffico di sostanze stupefacenti culminando quindi con la perquisizione dei locali ove venivano identificate le persone arrestate.

All’interno dello stesso appartamento veniva rivenuto e sequestrato anche materiale per confezionare lo stupefacente e somme di denaro provento appunto dell’attività di spaccio.

Nell’ambito della stessa operazione, altri due giovani, detentori per uso personale delle sostanze stupefacenti acquistate dagli spacciatori, sono stati segnalati alla locale Prefettura