Home Attualità ‘Io conto 2010’: a San Polo ultima serata di votazione

‘Io conto 2010’: a San Polo ultima serata di votazione

0
‘Io conto 2010’: a San Polo ultima serata di votazione

Arezzo – Quarto e ultimo appuntamento della fase conclusiva del bilancio partecipativo comunale “Io Conto 2010”.
Martedì 14 settembre la “carovana” di Io Conto si sposta di nuovo nelle frazioni: alle 21.00 nell’area della Festa paesana di San Polo, i residenti nell’area delle 4 frazioni in-teressate (Gello, Antria, San Polo, San Fabiano), con una scheda di votazione, potranno stabilire quali opere saranno realizzate prioritariamente per migliorare la loro zona
La somma a disposizione, che sarà accantonata nel bilancio comunale 2011, ammonta a 250.000 euro e riguarda interventi di lavori pubblici e manutenzione, verde pubblico, innovazione tecnologica.
In apertura dell’assemblea assessori e tecnici comunali presenteranno sinteticamente le opere in votazione, sulla base delle proposte formulate da coloro che hanno partecipato alla serata di discussione del 28 giugno. Le proposte saranno immediatamente messe in votazione e scrutinate, in modo da poter annunciare in tempo reale il risultato e l’ordine delle priorità.
Tutti i materiali e le informazioni sono reperibili presso la Circoscrizione 1 Giovi (0575 315142), l’Ufficio Partecipazione e Decentramento (0575 377689), oppure direttamente nel sito web www.comune.arezzo.it/ioconto.
Il processo partecipativo "Io Conto" è promosso dall'Assessorato al Decentramento e Partecipazione Popolare in collaborazione con le Circoscrizioni Giovi, Saione, Rigutino, l’Assessorato ai Lavori Pubblici, l’Assessorato al Verde pubblico e Innovazione tecnologica, e con il contributo della Presidenza del Consiglio comunale.