Home Attualità Economia ‘Io conto 2010’: l’assemblea conclusa per la circoscrizione Rigutino

‘Io conto 2010’: l’assemblea conclusa per la circoscrizione Rigutino

0

Arezzo – Secondo appuntamento per la fase delle assemblee conclusive del bilancio partecipativo comunale “Io Conto 2010”.
Martedì 7 settembre alle 21 alla Scuola elementare di Rigutino, i cittadini potranno sta-bilire, con una vera e propria votazione, quali interventi saranno realizzati prioritaria-mente in materia di lavori pubblici e manutenzione, verde pubblico, innovazione tecno-logica ed ecologica. La somma a disposizione ammonta a 250.000 euro, appositamente previsti nel bilancio comunale 2011 per la zona individuata dalla Circoscrizione Riguti-no, cioè l’area compresa fra Olmo e Vitiano lungo la Strada Regionale 71.
Tutti i residenti nella Circoscrizione sono invitati. Il programma prevede l’illustrazione delle opere proposte dai cittadini nel corso di una serata di discussione lo scorso 22 giu-gno e successivamente esaminate dai tecnici comunali per la fattibilità tecnico-economica. Le proposte saranno immediatamente messe in votazione e scrutinate, in modo da concludere la serata con l’elenco delle opere che saranno realizzate nel 2011.
Tutti i materiali e le informazioni sono reperibili presso la Circoscrizione Rigutino, op-pure direttamente nel sito web www.comune.arezzo.it/ioconto.
Il processo partecipativo "Io Conto" è promosso dall'Assessorato al Decentramento e Partecipazione Popolare in collaborazione con Assessorato ai Lavori Pubblici e Asses-sorato al Verde pubblico e Innovazione tecnologica, e con il contributo della Presidenza del Consiglio comunale.

Exit mobile version