Home Attualità Informazione Italia 1: aspettando Zelig Off, i debuttanti famosi

Italia 1: aspettando Zelig Off, i debuttanti famosi

0
Italia 1: aspettando Zelig Off, i debuttanti famosi

Milano – Zelig Off, la culla della comicità targata Zelig, torna nella sua collocazione originale, su Italia 1 a mezzanotte.
E, per festeggiare questo ritorno alle origini e scaldare i motori, si comincia con un “warm up” da brivido dal titolo “Aspettando Zelig Off – I debuttanti famosi”, mercoledì 15 settembre, che mostrerà tutti i talenti della comicità che sono passati dal cabaret di Viale Monza. Da Checco Zalone ad Ale&Franz, da Geppy Cucciari a Katia&Valeria, dai Pali&Dispari ad Alessandro Fullin ed Albertino per arrivare ai comici più recenti come Kalabrugovich, Giacobazzi, Giovanni Vernia fino all’ultima scoperta, Maurizio Lastrico e molti altri ancora.

Da mercoledì 22 settembre, sempre su Italia 1, arriveranno le dieci puntate inedite di Zelig Off, condotte felicemente ed appassionatamente (per la quarta edizione) dalla coppia Teresa Mannino e Federico Basso. La prima si divide tra televisione, cinema, teatro, radio e spot pubblicitari senza soluzione di continuità e tiene a battesimo tutte le nuove leve della comicità “zelighiana”, il secondo si cimenta con successo nel ruolo di comico, presentatore e autore televisivo ed ha da poco costituito un trio con i colleghi Gianni Cinelli e Davide Paniate (I Boiler).

Dietro le quinte di Zelig Off, il gruppo storico di sempre composto dagli autori Gino&Michele e Giancarlo Bozzo, oltre ad un nutrito numero di co-autori. Il programma è curato da Giuseppe Ioppolo per Mediaset e Roberto Bosatra per Bananas, Daniele Savi è il direttore della fotografia, le scene sono di Enrico Dusi e i costumi di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia.