Home Attualità Informazione Italia’s Got Talent incorona Carmen Masola, la Susan Boyle italiana

Italia’s Got Talent incorona Carmen Masola, la Susan Boyle italiana

0

ROMA – La prima edizione di 'Italia's Got Talent' ha incoronato ieri sera al Teatro 5 di Cinecittà la cantante lirica Carmen Masola, già ribattezzata la Susan Boyle italiana, oltre che per le doti vocali anche per le sue forme abbondanti. Il pubblico, attraverso il televoto, l'ha proclamata vincitrice. Carmen si è aggiudicata un premio di 100 mila euro in gettoni d'oro. Intanto è già pronto per lei un progetto discografico che prevede l'uscita del primo album a giugno 2010 con l'etichetta Sony Music Italy, prodotto da un grande della musica italiana come Celso Valli.
''Questa è l'occasione della mia vita – dichiara la Masola – E' una rivincita nei confronti di chi mi ha chiuso le porte in faccia, ma è soprattutto un trampolino di lancio per il mio futuro nella musica. Grazie, Italia's Got Talent – conclude la vincitrice – grazie, pubblico!''.
Già nello speciale di dicembre Carmen aveva mostrato grandi doti artistiche , tanto da essere osannata dall'esclusiva rivista americana 'Variety' e dal canale televisivo CBS, che l'aveva appunto etichettata come la Susan Boyle italiana.
Per la prima edizione di 'Italia's Got Talent' il successo è stato eccellente. Ha riportato infatti uno share medio del 26.1% pari a 5 milioni 510 mila telespettatori. Dato di share medio eccellente anche sul target commerciale (15-64 anni) che vede svettare il programma al 28.7%. Dati che hanno convinto il direttore di Canale 5, Massimo Donelli, ad annunciare subito una nuova edizione per la prossima stagione.

Articlolo scritto da: Adnkronos