Home Sport La BancaEtruria Volley Arezzo riceve il Sansepolcro

La BancaEtruria Volley Arezzo riceve il Sansepolcro

0
La BancaEtruria Volley Arezzo riceve il Sansepolcro

Arezzo – La BancaEtruria Volley Arezzo torna in campo tra le mura amiche del Pala ITIS sabato 6 Novembre alle ore 18,00 per disputare la quarta giornata del campionato Regionale di serie C maschile.
Avversario di turno sarà la formazione della Piccini Paolo S.p.a di Sansepolcro per il primo derby della stagione.
C’è una bella atmosfera in casa BancaEtruria, ormai archiviata la bella vittoria di sabato scorso in quel di Firenze la formazione di mister Morelli è al lavoro per preparare al meglio l’impegno casalingo, che non sarà certamente facile, vista la caratura ed il blasone dell’avversario di turno.
I ragazzi della BancaEtruria sono consapevoli della forza del Sansepolcro, un avversario che si è sempre esaltato sul parquet Aretino, e certamente anche sabato prossimo arriverà ad Arezzo con l’intento di strappare punti a Borgianni e compagni, che dovranno farsi trovare pronti a contrastare i Biturgensi per regalare ai propri tifosi una bella e convincente prestazione.

Campionato serie D maschile
Impegno casalingo anche per il Volley Arezzo che nella quarta giornata del campionato di serie D maschile che ospiterà alle ore 21,00 le Terme S. Giovanni di Monteroni D’Arbia, una formazione retrocessa dalla serie C nella passata stagione, con giocatori di esperienza che ad Arezzo verrà per punti e per riconquistare quanto prima la categoria superiore.
I giovani Aretini dovranno essere bravi a non commettere i soliti errori di gioventù; se vogliono far punti, ma dovranno giocare a pallavolo come sanno fare, senza farsi trascinare da quell'impeto agonistico che molte volte li porta a sbagliare e di conseguenza a perdere la concentrazione, diventando facile preda per gli avversari.
Dopo la prestazione in chiaro- scuro della scorsa settimana a Foiano i ragazzi di Lucio Rapini sono attesi ad una prova di maturità di fronte al proprio pubblico che come sempre non mancherà di incitare la squadra.