Home Attualità Informazione La Marcuzzi: ‘Mai dentro la casa del Gf’

La Marcuzzi: ‘Mai dentro la casa del Gf’

0
La Marcuzzi: ‘Mai dentro la casa del Gf’

Roma – (Adnkronos) – ''Io non sono dentro la casa e non ci andrei mai. Preferisco starmene al sicuro, nella mia initmità''. Lo rivela Alessia Marcuzzi in un'intervista a 'Diva e donna', in edicola domani. La conduttrice del 'Grande Fratello', il reality di Canale 5, difende con passione il suo amore per Francesco Facchinetti: ''Se non parlo volentieri di questo amore è per proteggere una cosa bella che succede. Stiamo insieme, che altro possiamo dire? Visto come reagisco alla curiosità sui fatti miei, le telecamere della casa non fanno per me''.
Un incontro, quello di Alessia e Francesco, avvenuto poco dopo la rottura tra la conduttrice e Pietro Sermonti: ''Non mi sono chiesta se sono volubile o no in amore. Nell'ultimo periodo c'è stato un po' scombussolamento, ma è normale per un donna di 38 anni. Certo, sono molto passionale e quindi vivo intensamente, senza farmi problemi per ciò che pensa la gente".
Identica passione nel difendere dalle polemiche il 'Grande Fratello': ''Non è una trasmissione trash, lo è molto di più andare a fare una 'visita turistica' alla villetta di Sarah Scazzi''. E conclude parlando dell'ospite della casa che ha scatenato molte polemiche: ''Ferdinando, il figlio di un camorrista? Va a toccare un problema molto delicato nel nostro Paese. Non ha a niente a che vedere con la vita di suo papà. Perché avremmo dovuto escluderlo? Forse le colpe dei padri ricadono sui figli? Oppure in nome di un assurdo silenzio?''.

Articlolo scritto da: Adnkronos