Home Attualità Informazione La Mondaini: ‘Io vedova come le altre. Passerà, ma lui non c’è più’

La Mondaini: ‘Io vedova come le altre. Passerà, ma lui non c’è più’

0

ROMA – 'Per carità, non sono la sola e la più grande vedova italiana…sono una vedova come tutte e altre'
Passerà, ma lui non c'è più''. Sandra Mondaini non si dà pace. Il suo Raimondo è volato in cielo due settimane fa e lei ogni giorno si dispera. Raggiunta in esclusiva da News Mediaset, l'agenzia di notizie tv del Gruppo Mediaset, Sandra si sfoga al telefono mentre è ricoverata alla clinica San Rossore a Pisa, ma già è stanca e il suo "che barba che noia" adesso è più vero che mai.
''Io so stufa…di star qui…voglio tornare a casa – dice la Mondani a News Mediaset – questa cura non finirà mai…perché il mio dolore non finirà mai''. I medici l'hanno sottoposta a diversi trattamenti per alleviarle il dolore e le sofferenze fisiche ma Sandra è cosciente, niente e nessuno potrà ridarle la sua metà, il suo Raimondo.
Il Professor Cassano che l'ha in cura potrebbe dimetterla nei prossimi giorni e il suo più grande desiderio adesso è quello di tornare a Milano, da Gianmarco e Raymond, i ragazzi filippini che aveva adottato con tutta la famiglia. ''Sono ancora sotto shock- conclude Sandra – se il professore, che è un mago mi lascia andare…voglio tornare dai miei bambini..''.

Articlolo scritto da: Adnkronos