Home Attualità Viabilità Lavori idrici: variazioni al traffico

Lavori idrici: variazioni al traffico

0

Arezzo – Via Pietro da Cortona n. 10: lavori di scavo per nuovo allacciamento idrico, dal giorno 27 settembre e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 6 ottobre, istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in Via Pietro da Cortona n. 10, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicato, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Via Mercurio: lavori di posa tubazioni acquedotto, dal giorno 27 settembre e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 30 settembre, istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri in Via Mercurio, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via dei Pianeti e l'incrocio con Via Benedetto Croce, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati dei tratto di strada indicati, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Via Tagliamento n. 69: lavori di scavo per nuovo allacciamento idrico, dal giorno 28 settembre e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 7 ottobre, istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in Via Tagliamento n. 69, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicato, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.