Home Attualità Viabilità Lavori in città: a partire dal 8 novembre variazioni al traffico

Lavori in città: a partire dal 8 novembre variazioni al traffico

0

Arezzo – Lavori di riqualificazione di Piazza Sant'Agostino dal giorno 8 al giorno 30 novembre: istituzione del divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Via G. Garibaldi, nel tratto compreso tra l'incrocio con Via Pio Borri e l'intersezione con Via della Minerva, con orario dalle 00.00 alle ore 24.00. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori. I veicoli provenienti da Via G. Garibaldi, con direzione Piazza S. Agostino, saranno obbligati alla svolta in sinistra in Via Asmara per poi proseguire in Via Pietro Aretino mentre ai veicoli provenienti da Via Rodi, sarà vietata la svolta in destra in Via L. Nencetti.

Lavori di rifacimento marciapiedi e asfaltatura di Via della Minerva dal giorno 8 novembre al giorno 18 dicembre: istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Via della Minerva, nel tratto compreso tra Via della Madonna e l'intersezione con Via Fontanella, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada suddetto, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento idrico in Via Boso Ubertini n. 60/27 dal giorno 8 al giorno 18 novembre: istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo. In ambo i lati del tratto di strada indicato, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento idrico e fognario in Loc. Muciafora n. 1, dal giorno 8 al giorno 17 novembre: istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento idrico in Loc. Antria n. 75, dal giorno 10 al giorno 19 novembre: istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Lavori di allacciamento fognatura in Via E. Grazi, nei giorni 8 e 9 novembre: istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in Via E. Grazi, nel tratto compreso tra il civico n. 5 ed il civico n. 11, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Lavori di scavo per posa in opera di cavo a media e bassa tensione in Loc. Indicatore zona A e sottopasso ferroviario, dal giorno 8 al giorno 20 novembre: istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga nel tratto compreso tra il civico n. 73/A ed il civico n. 89/A, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Lavori di asfaltatura di Via di Montione, dal giorno 8 al giorno 18 novembre: istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico nel tratto compreso tra la rotonda di Patrignone e Via Rossini, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Lavori di abbattimento piante ubicate in proprietà privata in via Simone Martini il giorno 9 novembre con orario 9,00 – 12,30 e 15,00 – 17,30: è istituito il senso unico alternato di circolazione veicolare disciplinato da movieri all'altezza del civico 31 e il limite massimo di velocità di 30 km./h ed il divieto di sorpasso dei veicoli.