Home Attualità Viabilità Lavori in città: variazioni al traffico

Lavori in città: variazioni al traffico

0
Lavori in città: variazioni al traffico
automobili

AREZZO – Per effettuare lavori di scavo per nuovo allacciamento idrico in via Luna al numero civico18, da martedì 8 giugno e fino al termine dei lavori previsto per il giorno 17 giugno, viene istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri, per una lunghezza complessiva di 10 metri, (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Nei giorni 7 e 8 giugno nel tratto di via Margaritone compreso tra via Crispi e via Pietro Aretino, per lavori edili, dalle ore 9 alle ore 17.30 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Pietro Aretino (entrambi i lati del tratto compreso tra via Assab e via Margaritone) e in entrambi i lati di via Assab.
Inoltre dalle ore 9 alle ore 17.30 è istituito il divieto di transito dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Margaritone, nel tratto compreso tra via Crispi e via Pietro Aretino: durante l'orario di chiusura, vengono disciplinate a doppio senso di circolazione via Pietro Aretino nel tratto compreso tra via Assab e via Margaritone e via Assab. I conducenti dei veicoli in uscita da via Assab, all’intersezione con via Crispi dovranno arrestare la marcia e dare la precedenza con l'obbligo di svolta a sinistra.
Infine dalle ore 9 alle ore 17.30 durante le fasi di smontaggio della gru edile, per motivi di sicurezza è vietato il transito dei pedoni.