Home Attualità Viabilità Lavori RFI e Coingas, variazioni alla circolazione

Lavori RFI e Coingas, variazioni alla circolazione

0

Arezzo – Per consentire lavori della società ferroviaria RFI, dal 23 settembre al 4 novembre, sarà istituto per l’intera giornata il senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico, nella Strada
Regionale n. 69 di Val d'Arno in località Indicatore, nel tratto compreso tra il km 58+600 e il km 58+900. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.
Dai lavori di Rfi a quelli di Coingas. Dal 23 al 29 settembre senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in località. Libbia n. 7, per una lunghezza complessiva di 20 metri con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Analogo provvedimento e stesse date e identici orari a San Giuliano, nel tratto compreso tra il civico n. 18 ed il civico n. 24, nonché a San Zeno, nel tratto compreso tra il civico n. 70 ed il civico n. 75.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nelle strade ricordate, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.