Home Cultura e Eventi Cultura Lavori stradali dall’otto marzo

Lavori stradali dall’otto marzo

0

AREZZO – Le operazioni di un autocarro e di un autogrù comporteranno lunedì 8 marzo nelle fasce orarie 9 – 12 e 14 – 17 il divieto di transito di tutti i veicoli in località Ottavo all’altezza del civico 10/A, per un tratto di circa 20 metri.
Lavori stradali relativi al rifacimento dei sotto-servizi nel tratto limitrofo all’intersezione con via Vittorio Veneto, comporteranno fino alle 18 di sabato 13 marzo in via Fabio Filzi il divieto di transito dei veicoli eccetto quelli dei residenti o dei fruitori delle proprietà laterali e l’istituzione del doppio senso di circolazione. I veicoli autorizzati a circolare, all’immissione con via Masaccio hanno l’obbligo di arrestarsi e dare la precedenza ai veicoli in transito.
Proseguono i lavori per la nuova viabilità a Case Nuove di Ceciliano: dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 17 dei giorni 8, 9 e 10 marzo è istituito il senso unico di circolazione veicolare nel tratto dello stradone di Ca’ de Cio compreso tra la Strada Regionale 71 e la Strada Comunale di Puglia, in tale direzione di marcia. In virtù di questo, sono istituiti i seguenti obblighi e divieti: nella S.R. 71, i veicoli provenienti dal Casentino, giunti in corrispondenza dell’intersezione con lo stradone di Ca’ de Cio, hanno l’obbligo di procedere a diritto; nello stradone di Ca’ de Cio, i veicoli provenienti da via B. da Montefeltro, in corrispondenza dell’intersezione con la S.C. di Puglia hanno l’obbligo di svolta a destra; nella S.C. di Puglia i veicoli provenienti da Puglia in corrispondenza dell’intersezione con lo stradone di Ca’ de Cio hanno l’obbligo di svoltare a sinistra.
Un autocarro in via della Madonna, posizionato per eseguire lavori edili comporterà infine sempre da lunedì 8 a mercoledì 10 marzo, tra le 9 e le 12.30 e fra le 14 e le 17.30, il divieto di transito di tutti i veicoli nella strada suddetta a eccezione di quelli di soccorso, emergenza e polizia.