Home Attualità Le idee degli operatori per la Fiera Antiquaria

Le idee degli operatori per la Fiera Antiquaria

0

AREZZO – Il Comitato degli operatori della Fiera Antiquaria costituito all’interno dell’associazione di categoria Confesercenti, sabato mattina incontrerà il presidente dell’Associazione Fiera Antiquaria per presentare un documento contenente alcune proposte.
Luciano Peruzzi di Arezzo, Settimo Petri di Lucca, Angelo Bellucci di Firenze, Anna Maria Severi di Arezzo, Daniele Palloni di Firenze, Piero Livi di Arezzo, Ulli Winter di Arezzo hanno idee ben precise a proposito del futuro della principale Fiera Antiquaria italiana.
“Ad Arezzo – dichiara Luciano Peruzzi, coordinatore del Comitato – la Fiera Antiquaria è la manifestazione capace di attirare il maggior numero di persone ogni mese. Si parla di un notevole lavoro indotto senza il quale la città perderebbe una risorsa fondamentale.”
“Nel documento – spiega il Comitato – suggeriamo idee per migliorare gli aspetti della promozione, dei servizi, dall’illuminazione ai parcheggi per esempio oltre naturalmente alla riorganizzazione dei banchi. Questioni da affrontare per il futuro della Fiera e per i quali il Presidente Nicchi si è dichiarato favorevole a parlarne con noi operatori”.