Home Attualità Viabilità Le variazioni al traffico da domenica 24 ottobre

Le variazioni al traffico da domenica 24 ottobre

0
Le variazioni al traffico da domenica 24 ottobre
automobili

Arezzo – Per un'esibizione della Filarmonica G. D'Arezzo, domenica 24 ottobre dalle ore 8 alle ore 20 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in
entrambi i lati del tratto di Corso Italia in corrispondenza di piazza San Jacopo ed in piazza San Jacopo.

In occasione della Mostra dell'Arredamento “ABIT.AR”, nei giorni 24 e 31 ottobre e il 1 novembre presso il Centro Affari e Convegni di via Spallanzani, dalle ore 8 alle ore 20 ,è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via A. Fleming lato numeri civici dispari, nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini ed in entrambi i lati nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via G. Ferraris; via L. Spallanzani ambo i lati nel tratto compreso tra via A. Fleming e via Galileo Galilei; via G. Ferraris in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso ed il termine della recinzione della proprietà Marzotto, dove comunque la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata.
E' istituito il divieto di fermata dei veicoli in via G. Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa di via A. Fleming.
E' istituito il senso unico di circolazione, in via A. Fleming, tratto da via L. Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini, in detta direzione di marcia (dove la sosta è consentita sul lato civici pari); via G. B. Morgagni, in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini – via L. Spallanzani.