Home Attualità ‘Lost’, l’ultima serie dal 3 febbraio sul web

‘Lost’, l’ultima serie dal 3 febbraio sul web

0

ROMA – Conto alla rovescia per la sesta e ultima attesissima stagione di 'Lost', il serial cult ambientato in una misteriosa isola nel sud del Pacifico in cui si ritrovano i sopravvissuti di un incidente aereo. Il debutto della serie tv, prodotta da Abc Studios, è previsto negli States il 2 febbraio. Ma i tantissimi appassionati sparsi in tutto il mondo hanno già a disposizione i primi minuti della puntata d'esordio che ha fatto addirittura spostare la 'diretta' del Discorso all'Unione del presidente Barack Obama per evitare accavallamenti in tivù.
Su internet, infatti, è sbarcato il video spoiler che contiene i primi quattro minuti della premiere della sesta stagione di 'Lost' arrivati nei giorni scorsi ai vincitori del concorso lanciato a fine dicembre. Un'occasione imperdibile per i milioni di fan della storia scritta da Damon Lindelof e Carlton Cuse e vincitrice di 4 Emmy Awards e un Golden Globe. In particolare per quelli italiani c'è anche un'altra novità. A sole 24 ore dalla messa in onda negli Usa, è possibile vedere la serie tv anche in Italia. Telecom Italia dal 3 febbraio porta su tutte le proprie piattaforme IP la sesta stagione di 'Lost' (in anticipo anche rispetto alla messa in onda di Fox -canale 110 di Sky – che trasmetterà il telefilm dal 10 febbraio prossimo).
Telecom Italia insieme a The Walt Disney Company rende così disponibili tutti i nuovi 18 episodi della sesta e conclusiva serie che svelerà i sei misteri che ruotano attorno ai naufraghi dell'isola del Pacifico, sulle proprie piattaforme in modalità on demand. Le puntate arriveranno ogni settimana, in lingua originale sottotitolati in italiano, su pc ad alta risoluzione grazie al sito web lost.cubovision.it, e sulla tv attraverso l'Iptv e CuboVision di Telecom Italia.
Ogni episodio di Lost è disponibile on demand sulle tre piattaforme al costo di 1,99 euro con addebito diretto in bolletta per i clienti Telecom. Sul sito web lost.cubovision.it, previa iscrizione, tutti gli altri internauti potranno utilizzare il pagamento con carta di credito. Il contenuto sarà visibile per 24 ore dall'acquisto. Inoltre, è disponibile anche una library contenente le puntate delle precedenti stagioni che potranno essere viste al costo di 0,99 centesimi a episodio. In chiaro l'ultima stagione di 'Lost' arriverà solo quest'estate e sarà trasmessa da Raidue.

Articlolo scritto da: Adnkronos