Home Nazionale Lucca, uccide ex datori di lavoro e si spara

Lucca, uccide ex datori di lavoro e si spara

0

LUCCA – Un raptus di follia per il licenziamento. E' questo il motivo alla base della tragedia avvenuta nel primo pomeriggio a Piano del Quercione, frazione di Massarosa (Lucca), in Versilia dove un uomo ha prima ucciso i suoi datori di lavoro e poi si è tolto la vita.
Paolo Iacconi, 51 anni, lavorava alla Gifas Electric, dove svolgeva la mansione di rappresentante. Secondo una prima ricostruzione Iacconi non si era rassegnato al licenziamento, e oggi pomeriggio era andato nella sede dellla ditta per incontrare i vertici dell'azienda. Ma una volta raggiunto l'ufficio dell'amministrazione ha tirato fuori una pistola e ha ucciso l'amministratore delegato, Luca Ceragioli, e il responsabile del marketing, Ian Hillerman
Poi si è barricato nella stanza e ha appiccato il fuoco. A dare l'allarme sono stati gli impiegati dell'azienda. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che hanno sfondato la porta e hanno trovato i due cadaveri; il cadavere dell'ex rappresentante, che nel frattempo si era tolto la vita sparandosi con la stessa arma, è stato rinvenuto in una stanza adiacente all'ufficio dell'amministrazione. Sulla vicenda indagano polizia e carabinieri.

Articlolo scritto da: Adnkronos