Home Attualità Economia Luci votive 2010: in arrivo le bollette

Luci votive 2010: in arrivo le bollette

0

Arezzo – C'è tempo fino al 31 ottobre per effettuare il pagamento dei bollettini relativi alle luci votive dei cimiteri del territorio comunale di Arezzo.
La Società Arezzo Multiservizi ha concluso la spedizione agli utenti dei bollettini di conto corrente postale che dovranno essere utilizzati per effettuare i versamenti relativi all'anno 2010.
"Il canone delle luci votive – spiega il Presidente della Società Luciano Vaccaro –
è stato ridotto. Arezzo Multiservizi s.r.l. nel primo triennio di attività, ha dato avvio ad ingenti interventi nei vari siti cimiteriali impegnandosi anche in investimenti di tecnologie rinnovabili con l’obiettivo di perseguire risparmio energetico e tutela ambientale.
"In tale ottica – prosegue Vaccaro – l’azienda ha proceduto alla sostituzione delle lampade a incandescenza con lampade LED, alla emissione di certificati energetici e alla realizzazione nel cimitero di Arezzo di un impianto fotovoltaico. E con la finalità di condividere con la Città i risultati di risparmio energetico che andremo a raggiungere, Arezzo Multiservizi ha già deliberato la riduzione del canone della luce votiva, calcolata suddividendo i risparmi ottenuti tra le 30.000 utenze esistenti, permettendo così una riduzione di 0,50 centesimi per ogni singola bolletta. Un piccolo segnale positivo".
Per ulteriori informazioni info@arezzomultiservizi.com oppure NUMERO VERDE: 800 055 315

Exit mobile version