Home Politica Mafia, Dell’Utri: ”Scocciato dalle minchiate di Ciancimino’

Mafia, Dell’Utri: ”Scocciato dalle minchiate di Ciancimino’

0
Mafia, Dell’Utri: ”Scocciato dalle minchiate di Ciancimino’

CATANIA – "Sono scocciato, incazzato ma sereno. Le sue dichiarazioni mi fanno incazzare ma non mi preoccupano perché non c'è nulla, nulla di nulla. Sono minchiate, come si fa a stare a sentire queste cose? Non mi sento neanche di andare dietro a una persona che dice il nulla totale assoluto e se lo inventa. Uno si sveglia al mattino e trova un pazzo che racconta che lei ha fatto la mattina del secolo, ma è una cosa accettabile, possibile in un paese normale?".
Così Marcello Dell'Utri (nella foto), oggi a Catania per la presentazione di un libro su Bettino Craxi ha risposto ai giornalisti in merito alle dichiarazioni di Massimo Ciancimino sugli investimenti che avrebbe fatto suo padre, l'ex sindaco di Palermo, Vito, nella realizzazione di 'Milano 2'.
Per il senatore del Pdl si tratta di "un disegno politico e questo più che evidente. L'ho già spiegato e l'ho anche detto che questo personaggio è assistito, allenato, preparato dall'accusa del mio processo. Quindi è tutto chiaro".
Quanto ai suoi presunti rapporti con esponenti di Cosa nostra catanese, Dell'Utri taglia corto: "Non conosco queste persone. Sono pure invenzioni – scandisce il senatore del Pdl – è come se mi parlasse della storia degli egizi".

Articlolo scritto da: Adnkronos