Home Nazionale Mariah Carey: ‘Io con lei non lo faccio’

Mariah Carey: ‘Io con lei non lo faccio’

0

NEW YORK – Mariah Carey sembra sentirsi sempre più a suo agio nel ruolo della diva-primadonna un po' bisbetica. Dopo essere apparsa visibilmente ubriaca al festival di Palm Springs, Mariah ne avrebbe combinata un'altra delle sue, questa volta ai danni di un altro personaggio molto discusso del jetset americano: Paris Hilton.
La popstar e attrice ha voluto far fuori la Hilton da un video musicale in cui dovevano apparire insieme. Il video è quello del nuovo singolo del principe Azim del Brunei che uscirà a breve. Ma quando il miliardario, figlio del sultano del Brunei e quarto nella linea di successione al trono, le ha chiesto di condividere la scena con Paris Hilton, Mariah è andata su tutte le furie.
Secondo quanto riferito dal 'Daily Star' Mariah avrebbe reagito dicendo: "O lei o me. Io con lei non lo faccio. Sono un nome molto più importante". E pare che il principe abbia ceduto all'aut aut, piantando in asso Paris, nonostante avesse pensato che un video con entrambe potesse aiutare il successo del brano. La diva del pop è amica del principe da molti anni. E lui ha sempre avuto un debole per lei: nel 2006 le regalò una collana da quasi sei milioni di dollari.

Articlolo scritto da: Adnkronos