Home Nazionale Mauro Marin: ‘Ho avuto tanta paura ma è passata’

Mauro Marin: ‘Ho avuto tanta paura ma è passata’

0
Mauro Marin: ‘Ho avuto tanta paura ma è passata’

ROMA – Mauro Marin, il vincitore dell'ultima edizione Grande Fratello, rassicura i telespettatori sulle sue condizioni di salute, dopo il malore che lo ha colpito qualche giorno fa durante un'intervista sul web. Intervistato a Verissimo, nella puntata in onda domani su Canale 5, da Silvia Toffanin, spiega il motivo del malessere così: ''Probabilmente è stata colpa dell'emozione di essere in uno studio, per me è tutto nuovo anche solamente vedere tanti personaggi che prima vedevo solo in televisione''.
In ogni caso, per fugare ogni dubbio sul suo stato di salute, Mauro ha colto l'occasione per togliersi il braccialetto dell'ospedale e ha ringraziato tutti gli operatori del San Raffaele che lo hanno assistito. Fermato per strada dalla gente che gli chiede autografi e vuole congratularsi per la sua vittoria, il ragazzo veneto è consapevole, però, che questa sia solo una parentesi della sua vita. A Silvia Toffanin racconta ''E' un sogno che si avvera, è tutto molto strano ma voglio rimanere con i piedi per terra'' e aggiunge ''quello che voglio è costruirmi una famiglia''.
Parlando dell'esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello, Mauro a sorpresa afferma: ''Ero un perdente nella vita e mi sono trovato ad essere un vincente, l'esperienza fatta all'interno della casa mi e' servita per recuperare l'autostima''.