Home Attualità Informazione Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme… ma solo in tv

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme… ma solo in tv

0

ROMA – Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (nella foto) per una sera di nuovo insieme. Ma solo in tv. E' accaduto ieri sera, al 'Wetten Dass… ('Scommettiamo che…?'), trasmissione che lei conduce insieme a Thomas Gottschalk sulla Zdf.
Su quel palco Michelle ed Eros ci erano già saliti, 12 anni fa, nel 1998, quando erano freschi di matrimonio. Ufficialmente Eros era lì per promuovere l'inizio del tour tedesco, al via da Berlino l'11 marzo. Fatto sta che non solo milioni di tedeschi li hanno potuti vedere di nuovo insieme, ma soprattutto hanno potuto sentire di nuovo dal vivo 'Più bella cosa', canzone che aveva scritto nel 1996 proprio per Michelle e che aveva giurato di non cantare più.
Per introdurlo la bionda presentatrice di Striscia lo ha definito il numero uno degli artisti italiani ma soprattutto, e cosa più importante, il papà più bravo del mondo.
Un ritorno di fiamma? Chissà. Intanto, mentre i due con la figlia Aurora hanno festeggiato insieme il 33esimo compleanno di Michelle, la tv tedesca ha archiviato un boom d'ascolti per la 186esima puntata dello show superando, per la prima volta da molti mesi a questa parte, i 10,7 milioni di telespettatori.

Articlolo scritto da: Adnkronos